Visualizzazione stampabile
-
Mariuano non ti azzardare a scusarti! Sono contento che apprezzate quello che faccio, perché lo faccio con sincerità. Sono più che felice che mi hai confermato quello che ha detto Ale :) non voglio dare impressioni sbagliate a nessuno..
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Mariuano non ti azzardare a scusarti! Sono contento che apprezzate quello che faccio, perché lo faccio con sincerità. Sono più che felice che mi hai confermato quello che ha detto Ale :) non voglio dare impressioni sbagliate a nessuno..
Continua cosi ke stai facendo un buon lavoro dopo l'estate arriverai a creare una tua rom ne sn sicuro se nn prima ;-)
Inviato dal mio......
-
Ti ringrazio della fiducia. È un idea che mi gira in testa da un pò :) vedo che riesco a fare xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ti ringrazio della fiducia. È un idea che mi gira in testa da un pò :) vedo che riesco a fare xD
me lo immagginavo!!! ;)
-
Quote:
dellup
Di senso non c'è n'è molto per come hai aperto il 3d,con i Tag (quei così nel titolo fra le quadre) che facevano pensare ad un 3d guida o più tecnico che una semplice richiesta di delucidazioni. Non voglio far polemica ma penso di aver inteso in questo modo il non c'è senso detto da hypnos e volevo spiegarlo meglio se qualcuno non lo aveva capito
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
non ho scritto delucidazioni..questo e' vero..ma neppure guida! rotflrotflrotfl ..eh vabbhe' dai XD
-
Quote:
flathy
non ho scritto delucidazioni..questo e' vero..ma neppure guida! rotflrotflrotfl ..eh vabbhe' dai XD
Tranquillo sbagliano si impara purtroppo è toccato a te sarai da esempio per tutti noi trankiloooooo!