questo dovrebbe essere il kernel con tutto funzionante? o intendo male dall'americano?
deducevo che l'Huawei avrebbe risolto..pero' ..io sono comunque un neofita e leggo solo gli sviluppi di chi sa' davvero fare![]()
questo dovrebbe essere il kernel con tutto funzionante? o intendo male dall'americano?
deducevo che l'Huawei avrebbe risolto..pero' ..io sono comunque un neofita e leggo solo gli sviluppi di chi sa' davvero fare![]()
Potresti postare qualche link o qualche info in più?
Senso 0 xD
Comunque ho trovato il topic di riferimento: [Port] [ICS] [Camera Developement] Kernel Port [Huawei Honor] [Stock] [Update 02.07] - xda-developers
Ultima modifica di anenna; 02-07-12 alle 22:30
Scusate ma questo 3d è inutile. Tutte le info (non che sia così tante da aprire un 3d) le mettiamo su quello della cm9comunque in sostanza bananause e oisis stanno lavorando al porting dei drivers dall'Huawei Honor che ha un hardware molto affine al nostro, ha postato i link dei drivers e hanno annunciato che entro il weekend pensano verrà rilasciato. Questo, punto
![]()
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Questa e` la premura di aprire un 3d prima di un altro utente del forum non e` una gara a ki apre prima il 3d poi sbagliate e facciamo confusione inutile ke ne dite? I post fateli creare a persone competenti ke in questo forum si contano sulle punte delle dita......... Cmq speriamo ke qualkosa si muova con questo kernel ci sono buone probabilita` di successo
Inviato dal mio......
Benvenuti su XDA-dev... emh ANDROIDiani
Originariamente inviato da TATTOO
??![]()
![]()
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Originariamente inviato da TATTOO
Ale veramente androidiani e` diventato la traduzione di xda mah!!!
Inviato dal mio......