Visualizzazione stampabile
-
Io ho la RemICS ho flashato QUESTO fix (quello di oggi *_*) e la camera funziona perfettamente,con l'app stock ho un problema che mostra l'immagine storta ma si risolve mettendo nelle impostazione 4Mpx e poi rimettendo 5Mpx,per i video uso Lg Camera impostando 720x480.Consiglio Camera ZOOM che non ha il problema delle immagini capovolte e riesce a scattare anche con la camera frontale ;)
-
Ragazzi una cosa prima di passare da qualsiasi rom GB a qualsiasi rom ICS é bene formattare sia sd esterna che interna e rinstallare le app senza ausilio di titanium ?
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skydragon
Ragazzi una cosa prima di passare da qualsiasi rom GB a qualsiasi rom ICS é bene formattare sia sd esterna che interna e rinstallare le app senza ausilio di titanium ?
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
certo,conviene fare questo ;)
Formattare le SD si può anche evitare,ma è sempre meglio ;)
-
Non è necessario formattare la SD,ma non ripristinare le app da Titanium ;)
-
Se non la formatti ti consiglio di usare sdmaid perché i programmi installati lasciano delle directory in memoria con dei file che occupano solo spazio.
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
riporto qui il procedimento (thanks to texten) per la fotocamera funzionante (quello che permette il fix di ivendor) SOLO CM9
-
Dellup degli una lettura va anche con le non cm9?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
scusa ho dimenticato di scriverlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
riporto qui il procedimento (thanks to texten) per la fotocamera funzionante (quello che permette il fix di ivendor)
E perché in aggiunta dice di provare il vitality ?
Il fine giustifica i mezzi
inviato da androidiani app
-
perchè se preferisci il vitality puoi provarlo rotfl