Quale consigliate come rom? a me piaceva la Cyanongenmod ma ho letto che a prestazioni non è il massimo, in più lo stanno portando avanti lo sviluppo? su XDA sembrano fermi
Visualizzazione stampabile
Quale consigliate come rom? a me piaceva la Cyanongenmod ma ho letto che a prestazioni non è il massimo, in più lo stanno portando avanti lo sviluppo? su XDA sembrano fermi
Dipende. Cosa cerchi, come usi il telefono?
Se posso rispondere io ti consiglio la remics, e veramente veloce, non hai mai visto un velocità così su ginger.. E poi ha la batteria più performante su ics.. Testata personalmente e ne ero estremamente soddisfatto :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
Siiiiiiiii remICS a vita per te :D
Meglio RemICS o Resurrection? Io cerco le prestazioni, ma spesso ho bisogno di batteria perchè quando sono fuori casa ho il 3g sempre attivo o quasi XD
P.S. Kernel userei il vitality
Per il vitality siamo tutti d'accordo. Per te consiglio la remICS, dopo la prima carica completa è moooooolto longeva ;)
in prestazioni è migliore della cm9, si sente tra le mani ;)
Ma non riesco a farmela piacere, preferisco la Holo alla grafica da s3 rotfl Comunque credo che le proverò entrambe a sto punto (Remics e resurrection) perchè se la durata della batteria è decente e le prestazioni son meglio (benchmark) con la resurrection, preferisco quella, altrimenti se davvero dura troppo poco vado sulla remics e mi accontento in quanto a skin
Basta installare Apex e hai il tuo tema holo :cool: però solo il launcher..
confermo il kernel oisis disabilita il wifi sul mio plus,volevo chiederti ma in tweaker mi dice che il kernel attuale non e' supportato e devo scaricare fluxi kernel
Ciao, grazie per l'ottimo lavoro che portate avanti su questo forum. Ho da un paio di mesi l'S + con firmware originale, in precedenza avevo l'htc dream moddato con froyo quindi non sono proprio a digiuno di root anche se non sono troppo smanettone.
Mi pare che samsung non abbia intenzione di rilasciare aggiornamenti ICS per il nostro terminale. Vorrei capire se le rom ICS per android sono sufficientemente mature per installarle e andare avanti senza preoccupazioni per un po' di tempo (mesi) o consigliate di aspettare perchè ancora non troppo stabili o con evidenti bug. Sono disposto a sacrificare un minimo di prestazioni in cambio di stabilità e durata batteria (almeno a livello dell'originale); remics? resurrection? Potrebbero fare al caso mio.
Grazie!
Ciao. I bug sono questi:
Camera e radio (aggirabili)
Tethering wifi (funziona solo con rete open)
Tethering usb
La stabilità è abbastanza buona, e se vuoi puoi provare la mia Nightmare, io battery drain è discreto
Grazie hypnos,
come anticipavo non sono un grande smanettone e non ho fretta quindi per ora passo! Tornerò fra un po'.
Ciao
Se siete interessati ho creato un post a riguardo del kernel tedesco: link
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
Grandioso :D
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
PS : evita lo spam
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
quale mi consigli di installare?
non ha nessun problema?è proprio ottima?
Beh provala no? ;)
La guida è fatta bene :)
non funziona a dovere come ogni ics :) funziona solo con programmi di terze parti e con i dovuti fix :)
e non c'è niente x farla funzionare bene?
na, stanno lavorando a un porting del kernel dell honor che ha hw molto simile al nostro ma sono ancora lontani da un fix decisivo.. comunque puoi fare foto ma solo con app come pudding camera e inoltre i video non li puoi fare a 720p ma solo a 480 :) ecco perche preferisco ginger!
Se interessa io ho la heretic :cool:
che caratteristiche ha? tu non avevi la nightmare?XD
se ti rivolgi a me la rom che uso e quella della mia firma, secondo me e la migliore rom ginger per adesso.. io uso molto pesantemente il telefono, internet, giochi, messaggi, whatsapp.. e credimi che di rallentamente ne vedo veramente pochi :) se hai bisogno chiedi pure :)
La nightmare è ics, ne ho fatta una gb...anche...mi trovo abbastanza bene. entro oggi uppo :)
okok :) galaxy la shadow non ha caratteri cinesi?xkè avevo letto che le festività e la tastiera era cinese..