raga sono stato via una settimana e non avendo internet non ho potuto seguire le news sul nostro cell, mi potete informare sulle ultime notiva di ics che non ho voglia di andare a vedere tutti i post? :)
Visualizzazione stampabile
raga sono stato via una settimana e non avendo internet non ho potuto seguire le news sul nostro cell, mi potete informare sulle ultime notiva di ics che non ho voglia di andare a vedere tutti i post? :)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Nuova rom di Hypnos rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
sisi quello ho visto, ma ho sentito di un kernel ics con camera funzionante?
Quote:
Arrivato anche quello e tra poco lo vedremo arrivare nella prossima release di hyp rotfl
ma funziona veramente?
Quote:
Io riesco a fare filmati ora , e foto a 5 mo con pudding camera per colpa di un piccolo bug che hyp non aveva calcolato , comunque si ci siamo , XDA é quasi riuscito a far girare perfettamente ics , XDA e hyp rotfl
Notare come non ci sia un post di ala che non contiene hyp rotfl comunque eravamo vicinissimi alla camera funzionante, ma proprio oggi hanno ciulato il telefono al nostro camera developer
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
I video e la camera funzionavano pure prima eh, solo che ora funzionano meglio, sono più stabili e c'è anche la camera anteriore. In pratica siamo vicini alla final ;) come rom ora imho la migliore è la cyano alpha 5 che ha migliorato moltissimo sia la fluidità che il battery drain, siamo quasi ai livelli di gb per la seconda e di certo molto su in quanto alla prima. La aokp non riesco a sopportarla, lentissima e piena di bug, il cell è rinato (di nuovo LOL) con la cyano
P.s. pare che gli sto facendo pubblicità, scusate la spiegazione lunghissima XD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ah dimenticavo, galaxy4ever... il vero passo avanti è che ora tutto funziona tramite la camera di serie eh :D o puoi usare anche lg camera. Non usate quegli obrobri di camerazoom ma soprattutto pudding che fa schifissimo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grandi per le risposte.. Eheh mi ero illuso che funzionasse finalmente la stock camera :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani