Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda, quante possibilità ci sono di brickare il telefono? mi sono avvicinato adesso al mondo di android
-
Se segui bene le guide e non fai cazzate, zero! Dipende tutto dalla tua attenzione e dalla tua sbadataggine
-
Rilasciato update sulla Paranoid. Aggiornato :)
-
Nuova release anche per quanto riguarda la Resurrection. ovviamente già aggiornato anche lì
Aggiunti anche gli screen :D
p.s. ad un solo thanks dall'irraggiungibile Darius, diventerò il boss incontrastato :-$
P.s plus rotfl INVIATO MESSAGGIO PRIVATO AD OISIS, capitemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Nuova release anche per quanto riguarda la Resurrection. ovviamente già aggiornato anche lì
Aggiunti anche gli screen :D
p.s. ad un solo thanks dall'irraggiungibile Darius, diventerò il boss incontrastato :-$
P.s plus rotfl INVIATO MESSAGGIO PRIVATO AD OISIS, capitemi ;)
:P
te gusta???
https: //dl.dropbox.com/u/67891952/com.androidwasabi.livewallpaper.dandelion-1.apk
togli lo spazio XD
ps: in proporzione ho avuto più thanks io :P
-
A me piacerebbe avere una mod adatta alla vita di tutti i giorni quindi magari senza bug (o con pochi) ma che sfrutti al meglio le possibilità di questo terminale e migliori le prestazioni
... Quindi la resurrection mi sembra la migliore sotto questo punto di vista .. O sbaglio ? :-)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ovvio, abbiamo avuto gli stessi thanks solo io ho scritto più di te.....scarico (se riesco rotfl) e ti faccio sapere ;)
Ri-ps. oisis ha risposto :cool:
Edit: non riesco a scaricarlo o_O
Stra p.s. Guarda in alto chi è l'utente del giorno? :cool:
-
Quote:
alaanto
A me piacerebbe avere una mod adatta alla vita di tutti i giorni quindi magari senza bug (o con pochi) ma che sfrutti al meglio le possibilità di questo terminale e migliori le prestazioni
... Quindi la resurrection mi sembra la migliore sotto questo punto di vista .. O sbaglio ? :-)
Inviato dal mio GT-I9001
La resurrection credo sia il migliore compromesso tra grafica e prestazioni...godetevi ancora per un pò i miei giudizi imparziali rotfl
-
Quote:
dario2106
se riescono a far funzionare completamente ics sul gs plus android jelly beam sarà molto più facile portarlo sul nostro device
menomale ke ho sganciato il gs plus a mia madre e io mi sono comprato il NEXUSSSSSSSSS!!!!! XD
Traditore :(
-
Quote:
hypnos17
Ovvio, abbiamo avuto gli stessi thanks solo io ho scritto più di te.....scarico (se riesco rotfl) e ti faccio sapere ;)
Ri-ps. oisis ha risposto :cool:
Edit: non riesco a scaricarlo o_O
Stra p.s. Guarda in alto chi è l'utente del giorno? :cool:
cosa non riesci a scaricare??
il file mio???