Grazie del ringraziamento, ma non serve che tu perda tempo a scriverlo: basta premere il tasto "Thanks" in basso a sinistra dei nostri post :)
È più veloce, no?? ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga aspettando con ansia crescente il kernel 3.0 :D che rom mi consigliate per gaming ?? Non mi interessa molto la durata della batteria :)
qual è, secondo voi, la rom ics con il miglior battery drain?
grazie a tutti!!
nessuna....
Tutte !!!.... ;-) a parte i discorsi di parte ... con alcune ics e grazie i kernel ultimi usciti si é arrivati molto vicino al drain delle rom gb ...
inviato in uno stato paranoico
Ciao a tutti ragazzi ! Sono riuscito ( con qualche intoppo ) a installare ICS di nightmare sul mio galaxy s plus ! Volevo fare i complimenti per la guida ! fatta benissimo !
Avrei un paio di domande da fare !
1) Con ICS quanto mi dura la batteria ? perchè a me sembra calata un pò come prestazioni ! ( lo notavo di più quando usavo i laucher ! )
2) Come mai la memoria del mio telefono è diventata di 1,76 Giga ? è stata occupata dal sistema operativo o il sistema è rimasto salvato nella sd card ?
Grazie mille per l'aiuto a tutti =)
cosa mi consigli ? scelgo una di quelle postate da nightmare o mi metto a girovagare su google ?
meglio jelly bean di ics, più stabile e meglio come consumi e prestazioni. in più ics oramai non è più sviluppato
ok ! il procedimento per installare jelly bean è lo stesso di ICS ? o devo scaricare qualcos'altro ?