Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
in prestazioni è migliore della cm9, si sente tra le mani ;)
Ma non riesco a farmela piacere, preferisco la Holo alla grafica da s3 rotfl Comunque credo che le proverò entrambe a sto punto (Remics e resurrection) perchè se la durata della batteria è decente e le prestazioni son meglio (benchmark) con la resurrection, preferisco quella, altrimenti se davvero dura troppo poco vado sulla remics e mi accontento in quanto a skin
-
Basta installare Apex e hai il tuo tema holo :cool: però solo il launcher..
-
confermo il kernel oisis disabilita il wifi sul mio plus,volevo chiederti ma in tweaker mi dice che il kernel attuale non e' supportato e devo scaricare fluxi kernel
-
Quote:
iceeyes80
confermo il kernel oisis disabilita il wifi sul mio plus,volevo chiederti ma in tweaker mi dice che il kernel attuale non e' supportato e devo scaricare fluxi kernel
metti il vitaly kernel per ics e poi puoi fare quello ke vuoi..
è il più performante
-
Quote:
dario2106
metti il vitaly kernel per ics e poi puoi fare quello ke vuoi..
è il più performante
proprio questo avevo messo e mi da il problema wifi che non ricerca nessuna rete
-
Ciao, grazie per l'ottimo lavoro che portate avanti su questo forum. Ho da un paio di mesi l'S + con firmware originale, in precedenza avevo l'htc dream moddato con froyo quindi non sono proprio a digiuno di root anche se non sono troppo smanettone.
Mi pare che samsung non abbia intenzione di rilasciare aggiornamenti ICS per il nostro terminale. Vorrei capire se le rom ICS per android sono sufficientemente mature per installarle e andare avanti senza preoccupazioni per un po' di tempo (mesi) o consigliate di aspettare perchè ancora non troppo stabili o con evidenti bug. Sono disposto a sacrificare un minimo di prestazioni in cambio di stabilità e durata batteria (almeno a livello dell'originale); remics? resurrection? Potrebbero fare al caso mio.
Grazie!
-
Ciao. I bug sono questi:
Camera e radio (aggirabili)
Tethering wifi (funziona solo con rete open)
Tethering usb
La stabilità è abbastanza buona, e se vuoi puoi provare la mia Nightmare, io battery drain è discreto
-
Grazie hypnos,
come anticipavo non sono un grande smanettone e non ho fretta quindi per ora passo! Tornerò fra un po'.
Ciao
-
Se siete interessati ho creato un post a riguardo del kernel tedesco: link
-
Quote:
AlbertoSONIC
Se siete interessati ho creato un post a riguardo del kernel tedesco:
link
Per favore non spammare, chiunque sia interessato al tuo thread lo vedrà da se, altrimenti mi tocca una segnalazione. Siamo già a 2