Sono l'unico a cui piace a quanto pare rotfl rotfl Non penso che tra lo svizzero e l'austriaca cambi molto, ti toccherà provare si rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Visualizzazione stampabile
Sono l'unico a cui piace a quanto pare rotfl rotfl Non penso che tra lo svizzero e l'austriaca cambi molto, ti toccherà provare si rotfl
fatto io un po di tempo fa, il problema mi pare persista :)
Probabilmente è lo stesso motivo per cui non abbiamo l'upgrade ufficiale a ics, son dei gran bastardi se vogliono
credimi all inizio la pensavo diversamente ma la samsung in quanto ad aggiornamenti fa veramente cacciare.. nulla da dire sui dispositivi che sono ottimi ma con sto sgarbo che ci hanno fatto con ics ce l ho a morte.. gia non capisco che non aggiornino l s ma il nostro e persino piu potente, riesce a far girare benissimo la tw ux dell s3 (che sto provando in questo momento) e hanno il coraggio di dire che non riuscirebbe a far girare la tw che l s2 monta in questo momento? vorrei proprio andare dal Coglio*e che gestisce gli aggiornamenti e sbattergli in faccia il mio telefono per fargli vedere quanto non riesce a far girare ics!! era un top di gamma, ha ancora un hw di tutto rispetto, in fluidita fa il c*ulo alla maggior parte degli lg in circolazione ora, single o dual core che siano.. ma dimmi te ste strategie di marketing che hanno, non invogliano proprio a tornare a samsung.. vi rendete conto che l htc fara uscire un device con processore da 600 mhz con ics e sense 4?? e dicono che il nostro non lo reggerebbe?? vergogna..
ahah scusate per la sclerata rotfl rotfl rotfl
L'abbiamo avuta tutti sta sclerata quando la notizia è arrivata, e pure peggio
guarda non farmici pensare, io ho preso un terminale da 350euro a dicembre e mi devo ridurre a moddarlmelo da solo perche la samsung non provvede? vabbe che o farei in ogni caso perche sono appassionato ma non e possibile che aggiornino un xperia mini da 200euro e il nostro no..
È il loro credo 1000 terminali ogni mese che vengono abbandonati dopo 6 mesi, tranne che i top di gamma ed i Google Phone . Pensa che anche il note (il note!!) fino a ieri non aveva ics