Salve ragazzi vorrei una conferma prima di procedere che il firmware open Austria (2.3.6) per il SGS+ non è afflitto dal bug che al riavvio si perdono le personalizzazioni delle icone e delle cartelle? Un grazie in anticipo. :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei una conferma prima di procedere che il firmware open Austria (2.3.6) per il SGS+ non è afflitto dal bug che al riavvio si perdono le personalizzazioni delle icone e delle cartelle? Un grazie in anticipo. :)
Non ricordo, ma dovrebbe essere un problema della touchwiz se non erro, Cambi launcher e sei a posto in caso ;-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
E si lo notato anche io che il problema e generato dalla tw xò sinceramente sono alla ricerca un fw 2.3.6 senza bug. Se non erro su questo stesso forum ho letto che quello austria non è afflitto, però vorrei una conferma da qualcuno che l'ha provata personalmente e che dopo un riavvio non si e presentato il problema citato...
Credo sia stato risolto.
Ragazzi allora nessuno (ma proprio nessuno) ha installato il firmware open austria per darmi la conferma in prima persona ke non è afflitta la TW della perdita delle personalizzazioni (ordine applicazioni e creazioni di cartelle) dopo il riavvio?
Puoi installare la tw4.5 se vuoi, in qualsiasi rom
Ti ringrazio veramente ma l'ho già provata (la TW 4.5) all'epoca dell firmware svizzero afflitto dal bug in questione, però non mi convinceva abbastanza... Vorrei capire se nella open austria hanno risolto... Ma come sto costatando mi tocca provare a mio rischio e pericolo :(
Sono l'unico a cui piace a quanto pare rotfl rotfl Non penso che tra lo svizzero e l'austriaca cambi molto, ti toccherà provare si rotfl
fatto io un po di tempo fa, il problema mi pare persista :)
Probabilmente è lo stesso motivo per cui non abbiamo l'upgrade ufficiale a ics, son dei gran bastardi se vogliono
credimi all inizio la pensavo diversamente ma la samsung in quanto ad aggiornamenti fa veramente cacciare.. nulla da dire sui dispositivi che sono ottimi ma con sto sgarbo che ci hanno fatto con ics ce l ho a morte.. gia non capisco che non aggiornino l s ma il nostro e persino piu potente, riesce a far girare benissimo la tw ux dell s3 (che sto provando in questo momento) e hanno il coraggio di dire che non riuscirebbe a far girare la tw che l s2 monta in questo momento? vorrei proprio andare dal Coglio*e che gestisce gli aggiornamenti e sbattergli in faccia il mio telefono per fargli vedere quanto non riesce a far girare ics!! era un top di gamma, ha ancora un hw di tutto rispetto, in fluidita fa il c*ulo alla maggior parte degli lg in circolazione ora, single o dual core che siano.. ma dimmi te ste strategie di marketing che hanno, non invogliano proprio a tornare a samsung.. vi rendete conto che l htc fara uscire un device con processore da 600 mhz con ics e sense 4?? e dicono che il nostro non lo reggerebbe?? vergogna..
ahah scusate per la sclerata rotfl rotfl rotfl
L'abbiamo avuta tutti sta sclerata quando la notizia è arrivata, e pure peggio
guarda non farmici pensare, io ho preso un terminale da 350euro a dicembre e mi devo ridurre a moddarlmelo da solo perche la samsung non provvede? vabbe che o farei in ogni caso perche sono appassionato ma non e possibile che aggiornino un xperia mini da 200euro e il nostro no..
È il loro credo 1000 terminali ogni mese che vengono abbandonati dopo 6 mesi, tranne che i top di gamma ed i Google Phone . Pensa che anche il note (il note!!) fino a ieri non aveva ics
e una cosa veramente vergognosa, ma poi le scuse che si inventanoo!
SAMSUNG: il galaxy s non riesce a far girare ics
UTENTI: e che ci dite del nexus s che ci riesce?
SAMSUNG: e ma il nexus s ha la versione stock, la tw rallenta troppo!
IO: vedi dove te la metto la tw, riesco a far girare la tua amata tw ux meglio della versione che mi hai creato tu (la 2.3.5) !!
Neanche troppo lontano rotfl io sono della provincia di Sondrio rotfl
ci sono tipo 250 km da qui a dove sei tu, non ho una mazza da fare e ho cercato su google maps ahah
Allora cerca la distanza tra piuro e Torino rotfl
ahah pure di meno, io sono di chivasso e ci sono 230 km :)
rotfl, ci si risparmia due litri di benzina rotfl
Comunque stanotte dopo molti km e con il favore delle tenebre mi sono introdotto in casa galaxy4ever ed ho destato i seguenti firmware sul suo SGS+:
1.Samsung-Updates.com-GT-I9001_ATO_1_20120504191303_jixw3rxxuz (open austria data rilascio = 2012/05/04)
2.Samsung-Updates.com-GT-I9001_XEN_1_20120522144904_ib61ew7jn2 (netherlands data rilascio = 2012/05/22)
3.Samsung-Updates.com-GT-I9001_SEB_1_20120613141335_72jkql8gmt (baltic data rilascio = 2012/06/13)
(scherzi a parte) E con amara sorpresa anche l'ultimo che non ha ne meno un mese dalla data di rilascio soffrono tutti dello stesso bug.
dovrebbero essere tutti uguali più o meno, cambia solo poche cose per via della localizzazione
Aggiornamenti: anche il finland firmware e afflitto dal bug (fonte xda).
Mi arrendo e mi tengo la 2.3.5 by italy rotfl
oppure fatti la Gigabread+ 0.6.6., è basata su 2.3.6 e volendo puoi usare come launcher il TW3, che funziona bene ;)
vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...gigabread.html
si, ma può metterla su qualunque rom desidera con il twmanager (anche se la gigabread è un ottima scelta :D la mia gigabread :D)
oppure la shadow :)