Wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (dal menų advanced). Prova a rifare ma temo esito negativo comunque. Č la feamod 1.2 che hai provato a flashare vero?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
Wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (dal menų advanced). Prova a rifare ma temo esito negativo comunque. Č la feamod 1.2 che hai provato a flashare vero?
si esattamente
ho fatto tutti e 3 i wipe ma niente
Volevi la nightmare vero? Allora devi scaricare la clockworkmod (recovery) flashare quella č poi proviamo a flashare la rom (da recovery) . Hai una Micro sd? Se si sei a cavallo, altrimenti te ne procuri una o Flashi una stock e poi di nuovo la recovery da odin
io ho la micro sd del telefono si
Perfetto, allora adesso mentre sei in recovery attacca il telefono al PC con il cavetto. Poi nella recovery va nel menu "Mount and storage" e una volta dentro seleziona "Mount USB mass storage". Adesso il PC dovrebbe riconoscere il telefono e permetterti di modificare le cose presenti sulla Micro sd. Mettigli dentro lo zip della clockworkmod e quello della nightmare (e i suoi vari pacchetti aggiuntivi)
come s flasha la recovery?
Leggi il mio post precedente e rispondi :-)
fatto :) ads??
Hai tutti gli zip sulla sd? Adesso prima cosa flasha la clockworkmod (menu "install zip from sd card -> choose zip from sd card -> selezioni lo zip e fai si). Dopo averla flashata dal menu advanced seleziona "reboot recovery now". Dammi l'ok che č andato tutto bene e continuiamo :-)
P. S. Nella nuova recovery per selezionare non userai pių il soft touch sinistro ma il tasto home (fisico)