Visualizzazione stampabile
-
Kernel
ragazzi ho bisogno di cambiare kernel!! ho la nitrox 4.5 (e non ho intenzione di cambiarla) ma mi da problemi: mi si accende sempre lo schermo e mi beve batteria!! qual è il kernel migliore da installare? che faccia durare il più possibile la batteria e che sia potente..
grazieeee :)
-
Vitality con ex exadrenaline
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Per la batteria il feacore non overclock o lo stock
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Ci sono già due 3d aperti sui kernel, di cui uno è una guida con download e link vari...dellup mi dispiace contraddirti però il kernel stock in quanto a consumi è il peggiore...e anche a prestazioni..ti sei mai chiesto perché con il kernel stock quando stacchi il caricabatteria con il telefono al 100 scende immediatamente al 99%? Il kernel stock è sicuramente il peggiore, piuttosto come consiglia mariuano metti vitality e ExAdrenalineShot, e se tieni alla batteria lo mani in underclock e undervolt
-
Io ho installato lo Stock KQE "modificato" su due S+ ...la mia ragazza non fa testo ma mio fratello che prima aveva lo SkyHigh underclockato (100 - 1.400) e undervoltato mi ha confermato che adesso la batteria gli dura di più.
Altra cosa non indifferente il fix GPS è migliorato notevolmente rispetto allo SkyHigh.
Con il Vitality avevo avuto problemi con il riconoscimento della SD Esterna.