Ho controllato anche su dropbox....scarica da capo non so.che altro dirti..
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho controllato anche su dropbox....scarica da capo non so.che altro dirti..
mi serve un'informazione, questa rom può essere usata per uso quotidiano?e quanto dura la batteria?
Io lo usata come quotatidiana tranquillamente è stabile nessun crash...la batteria dura...ehmmm...hai mai provato un'altra ics? Comunque un pò in più della stock (se ben ricordo rotfl)
Come ho scritto ieri nel forum non è per me, è per lo zio di mia morosa;)come si fa ad entrare nella recovery stock del telefono?
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Da telefono spento volume+ e power, quando vedi l'android premi menù...ma....perché? rotfl per la TeamWin?
Eh?
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Perché vuoi entrare nella recovery stock?
hyp..come si calibra la batteria??? perchè da quando ho questa non carica oltre l'89% :) devo farlo da recovery?? cho notato una vocina nei menu del rom control che avvia la calibrazione...non c'entra??? thx
La calibrazione la fai dal rom control :)
Quote:
Originariamente inviato da morgan7676
Advance/ wipe battery :)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
ah...allora da menu rom control non è possibile!!
Si che è possibile :p
hahahah...si ma come???? :)
Al momento non sono su ics però comunque in rom control->battery dovrebbe esserci qualcosa...
Alla grande, manca poco...!
si può mettere la bootanimation personalizzata creata x ginger? quando collego il cellulare al pc come archivio di massa mi legge solo la memoria esterna e non quella interna...come faccio x leggerle entrambe?
manualmente si!
ti scarichi lo zip contenete la boot animation e lo sostituisci in System --> media
Puoi mettere solo la TeamWin dalla stock
tanto più o meno sono tutte uguali, con le stesse funzioni
Su per giù si (a parte la feamod) :D
Hypnos puoi mettere l'app standard x le mail?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
raga installato tutto mi rimane bloccato alla bootimage?!?!? che devo fare? ho fatto formattato tutto!
Entra in recivery e fai un full wipe
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
L'ho messa in upload ma prima deve completare la Heretic...comunque si se la hai si
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Problema risolto adesso mi spiegate come fare andare chrome e la fotocamera?
La metti in system app e metti i permessi
X X
X
X
Nono,la copi in system/app metti i permessi/autorizzazioni come t ho detto e riavvii
Ragazzi potete spiegarmi come fare andare la fotocamera e come far andare crome?!?!? Un altra cosa cerco di flashare gapps le mi dice che l'installazione e andata a buon fine ma una volta riavviato il telefono non mi compare l'icona del play store!
Ciao hypnos!
Innanzitutto complimenti per i post e le roms! Man mano leggo imparo cose nuove! Io volevo installare alla mia ragazza una custom rom, mi consigli questa oppure andare sulla versione ginger? Al momento il suo plus è solo rooted. Devo installare la recovery feamod o cwm pe installare la nightmare? Grazie in anticipo!