se lo hai usato molto ci sta;) però è una brutta pubblicitàrotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da capc90
Ma va rotfl , nessuna altra rom dura così bene sotto sforzo , domani posto il grafico con un consumo normale e vedi che figaggine esce :D
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
:cool:: comunque
Bug della nuova versione, se ti cade dal balcone si rompe.
:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Davvero rotfl , non lo avrei mai detfl rotfl rotfl , allora segnalo bug rotfl , se lo butti in mare si rompe rotfl rotfl
Hypnos ora il telefono va una bellezza.....ma cosa sarebbe full wipe comunque segnalate anche il bug che se butti alcool e avvicini un accendino vicino il cell egli prende fuoco
Il full wipe è un triplo wipe, cioè data, cache e dalvik, il problema era lì.
Ancora nessuna recensione negativa :cool:
direi che la rom (esclusi bug aopk) funziona piuttosto bene ed é un bel passo in avanti rispetto la v1, io riscontro problemi con la home fa un flash prima di stabilizzarsi anche quando termino una app e sono nel drawer,i video non vengono letti, e con dragon's lair, non so se dipende dai video oppure dal fatto che é un ripristino, in particolare credo che tutto ció che ho ripristinato con titanium da backup fatti su CM9. voglio rifare il tutto installando da zero.
io preferisco crome, arrivavo da dolphin ma tutte le volte che ripristinavo un suo backup perché passavo ad un altra rom non partiva e dovevo reinstallare da zero l'app.
alla fine hai fatto un ottimo lavoro....attendiamo le prossime...
ps tu cosa consigli per vedere i video?
Per i video è un bug. Non so se con Mx player (che è il migliore) si vedano, se li volete vedere direttamente dalla galleria c'è quickpick ;)
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Io i video riesco a leggerli dalla galleria normalmente :/ quindi bo , prova un qualsiasi riproduttore multimediale:)
Allora niente bug :D ala aspetto il grafico :D