Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Allora niente bug :D ala aspetto il grafico :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lo sto facendo proprio ora :D , comunque sto usando il telefono come farebbe una persona normale rotfl rotfl , e devo dire che é difficile rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Si stai a mandare post qua e la con androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si stai a mandare post qua e la con androidiani
infatti ho smesso rotfl rotfl , non so quanto bene facesse rotfl
-
Quote:
hypnos17
Per i video č un bug. Non so se con Mx player (che č il migliore) si vedano, se li volete vedere direttamente dalla galleria c'č quickpick ;)
giá provato ma niente
-
Quote:
alone13
giá provato ma niente
lo so che č dura ma.... prova ha rifleshare :/
-
Quote:
alaanto
Io i video riesco a leggerli dalla galleria normalmente :/ quindi bo , prova un qualsiasi riproduttore multimediale:)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
quindi se ha te va anche a me dovrá andare..... proveró a riflashare se con i prox esperimenti non funziano
-
Quote:
alone13
quindi se ha te va anche a me dovrá andare..... proveró a riflashare se con i prox esperimenti non funziano
se non funzionano ne parli con hypnos rotfl rotfl , no seriamente a me vanno quindi presuno sia un bug tuo , se non riesci nenanche con il nuovo flash mi prendo io la responsabilitŕ di aiutarti a farlo funzionare :D
-
Quote:
alaanto
se non funzionano ne parli con hypnos rotfl rotfl , no seriamente a me vanno quindi presuno sia un bug tuo , se non riesci nenanche con il nuovo flash mi prendo io la responsabilitŕ di aiutarti a farlo funzionare :D
....scontri hai vertici.....poi faranno una serie televisiva rotfl rotfl
-
Quote:
alone13
....scontri hai vertici.....poi faranno una serie televisiva rotfl rotfl
ma vaa rotfl , io non posso rivaleggiare ne con hypnos ne con dellup (non ancora rotfl rotfl ) sono androidiani vip loro rotfl, io solo Senior Droid rotfl , PS hyp facendo un po di clco li sulla durata della batteria se tutto va bene mi sura altre 20 ore rotfl rotfl , il grafico mi sa che arriva per le 2/3 di questa notte rotfl
EDIT= hypnos io in prima pagina metterei la solita frase in scritte cubitali " ne io ne la community ci prendiamo responsabilitŕ nel caso il telefono venga danneggiato o rovinato" cosě almeno se qualcuno sbaglia a flashare e brikka il telefono tu non hai colpe
-
Dellup č piů facile da raggiungere rotfl rotfl
Comunque non serve, non briccka nessuno qui ;)