Ma è normale che quando si accende mi fa la schermata della Cyanogenmod 10? e tutta quella canzone?!
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che quando si accende mi fa la schermata della Cyanogenmod 10? e tutta quella canzone?!
Si ahahahaha ti piace now i lay the down?? rotfl :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si si tranquillo , la canzone e la schermata sono un regalo di hypnos a chi è capace di apprezzare , mentre la prima volta il boot dura tanto quindi tranquillo , la prossima volta che accedi il telefono ci mette veramente 2 secondi
ma che stima che hai di dellup rotfl rotfl , hyp è un ora è mezza che la batteria è al 95 % rotfl rotfl
hyp personalmente avrei messo qualcosa di più... um ...come dire ... METALLO ! rotflQuote:
Si ahahahaha ti piace now i lay the down??
Allora come video di caricamento iniziale preferivo quello della versione precendente senza scritte :) la canzone si la conoscevo, tanto è vero che sono in ufficio e ai miei colleghi è parso di stare ad un concerto XD
Vuoi il zip flashabile della vecchia? :)
Nella v.3 facciamo che metto qualcosa di forte tipo disasterpiece rotfl o people=shit che già i titoli dicono tutto :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho appena visto che forse non mi ha installato le Gapps, non ho fatto il Fix permissions :( faccio di nuovo i wipe?
hyp secondo me devi fare una boot per ogni genere musicale (o almeno indie/alternative, ci voglio i gorillaz o gli arctic monkeys biobò)