Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Competenza di Oisis quella..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sono davvero tentato di provare una rom ics, e questa mi attira parecchio.. però mi devi convincere hypnos.. è vera la storia che non posso ripristinare i dati con titanium? io ho tutte le mie impostazioni salvate.. la rubrica (che ho tolto dalla sim) abbinata con le foto ecc.. sarebbe uno sbattimento assurdo.. altri bug sono i soliti della fotocamera, radio e tethering? altro da segnalare? grazie :D
-
Quote:
carlese
sono davvero tentato di provare una rom ics, e questa mi attira parecchio.. però mi devi convincere hypnos.. è vera la storia che non posso ripristinare i dati con titanium? io ho tutte le mie impostazioni salvate.. la rubrica (che ho tolto dalla sim) abbinata con le foto ecc.. sarebbe uno sbattimento assurdo.. altri bug sono i soliti della fotocamera, radio e tethering? altro da segnalare? grazie :D
rispondo io va :D , si le app se sei da gb non le puoi ripristinare ma le trovi comunque sul play store ics, poi i contatti li puoi sincronizzare all'account google come faccio io e non hai problemi , per le foto e video batsa che le trasferisci su sd e non vengono toccati , la radio puoi usare tuneln radio e prendi tutte le radio del mondo senza usare antenna :D , fotocamera va quasi del tutto , pioi fare i video non in hd ma fare i video è comunque una gran cosa te lo assicuro ** , il segnalo lo trovo perfetto , capta da molto distante la wifi e riece a gestire meglio ilpassaggio di 3g/h da una centralina all'altra quindi non rimani quasi mai senza linea :D
-
ma titanium poi si può utilizzare? come si salvano i contatti su google? nei giochi le performance come sono rispetto a una buona rom GB? e la batteria? grazie e scusa per le tante domande..
-
Quote:
carlese
ma titanium poi si può utilizzare? come si salvano i contatti su google? nei giochi le performance come sono rispetto a una buona rom GB? e la batteria? grazie e scusa per le tante domande..
tranquillo :D , si titanium lo puoi reinstallare su isc , i giochi sono molto più flidi per via dell' ottimo kerner , per i contatti non saprei come si fa su gb ... io l'ho tenuto solo un giorno rotfl rotfl , esplora la rubrica oppure aspetta che dellup finisca la maratona di skyrim e che risponda rotfl, comunque ics è anni luce avanti a gb per fluidità e prestazioni , dead trigger mi gira senza neanche uno scatto :D
-
Quote:
carlese
App utente.
I giochi sono molto più fluidi.
La.batteria è la migliore su ics o una delle migliore
I contatti salvali in google in account e sincronizzazione
-
Quote:
hypnos17
App utente.
I giochi sono molto più fluidi.
La.batteria è la migliore su ics o una delle migliore
I contatti salvali in google in account e sincronizzazione
fottit* ho già risposto io <3 rotfl rotfl
-
Quote:
carlese
Ti devo convincere io. Comunque sintonizzati tutto in google si salvano anche le foto
-
Quote:
alaanto
fottit* ho già risposto io rotfl rotfl rotfl
Ma non gli hai detto della rubrica :D
E hai sbagliato, io le app le ripristino da gb, alcune anche con dati
-
Quote:
hypnos17
Ma non gli hai detto della rubrica :D
dettaglii :D .. hypnos dellup (quando lo vedrà ) ... 500 post :D rotfl rotfl , son soddisfazioni rotfl rotfl , però i thanks li voglio io, tu non te li meriti :D
-
Fatto sta che se guardi sopra triplo utente :D