Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
no la mia galleria va benissimo .-. , se vuoi ti faccio uno screen , comunque io ho il 3g attivo e lo usato un ora per riprodurre la musica :D
Si se in pm mi invii uno screen sono curioso. Per quanto riguarda lo screenshot del battery drain
Domani potrei postarlo
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
migliamario
Si se in pm mi invii uno screen sono curioso. Per quanto riguarda lo screenshot del battery drain
Domani potrei postarlo
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
be io domsni podto il mio , ieri ho fatto quello in utilizzo intensivo e oggi quello normale :) , lo screen arriva :)
-
Lo screen postalo qui ala
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
hyp non smettero mai dirlo sta rom e fantastica XD il wifi mi funziona dove prima non prendeva XD la batteria e super ! lo acceso stamattina alle 10....uso intensivo : wifi e 3g sempre accesi....download di giochi da 110 mb ciascuno ne ho scaricato 3....navigazione internet di qualche pagina.....qualche minuto di gioco con dead trigger e giochi come angry bird e fruit ninja....messaggi da stamattina dalle 10 fino a 1 minuto fa.... e la batterie e ancora al 30 % XD
-
Quote:
TheGame97
hyp non smettero mai dirlo sta rom e fantastica XD il wifi mi funziona dove prima non prendeva XD la batteria e super ! lo acceso stamattina alle 10....uso intensivo : wifi e 3g sempre accesi....download di giochi da 110 mb ciascuno ne ho scaricato 3....navigazione internet di qualche pagina.....qualche minuto di gioco con dead trigger e giochi come angry bird e fruit ninja....messaggi da stamattina dalle 10 fino a 1 minuto fa.... e la batterie e ancora al 30 % XD
:cool::cool::cool:
Postami lo screen del grafico batteria cosė possono vederlo tutti
Intanto un thanks
-
2 allegato(i)
eccole :
Allegato 18664Allegato 18665
hyp vuoi uno screen del grafico parziale della batteria ?
EDIT : quello nella foto č mio fratello non io rotfl rotfl , io sono pių bello rotfl
-
Sicuramente pių di quelli della tua galleria serve xD
-
4 allegato(i)
Quote:
hypnos17
Sicuramente pių di quelli della tua galleria serve xD
uff rotfl , adesso ne metto altre rotfl rotfl
EDIT =Allegato 18667 Allegato 18668 Allegato 18669Allegato 18670
contenti ? rotfl
-
-
scusate ot : hyp visto che ( acnhe se da poco che s plus ) il prossimo anno se ho soldi mi prendo uno smartphone di categoria alta quale mi consigli ?