non ti sei trovato bene?!
Visualizzazione stampabile
Vai a spammare da un'altra parte. Si vede che sei un fan accanito (o chissà cos'altro....) della nitrox ma secondo me non l'hai neanche provata.
Su tutte le recensioni ottime che sono arrivate doveva arrivarne una sola negativa? E poi da chi? Se non un nitrox....
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Siamo d'accordo che entrambi abbiano sbagliato. Adesso mettete tutti il cuore in pace e lasciamo la sezione tranquilla, mi sembra si stia creando un brutto clima e non aiuta nessuno.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Se vuoi ti mostro il grafico della batteria durante l'uso della nitrox.
Mi hai visto scrivere che la nitrox fa schifo? io provo a tenere l'obiettività (difatti ho anche fatto qualche complimento e scritto che la batteria ed il resto potrebbero essere date dal fatto che l'ho tenuta poco...)....perché il discorsetto tienila una settimana non lo fai anche a lui?
Edit: ......non ci voleva l'arte...e dellup non fa parte di niente e di nessuno, solo un libero uomo autonomo e pensante.....chiudiamo qua e non sporchiamo più i thread.
Hyp, basta. Ogni torni alle sue cose
Tranquillo hypnos, ho seguito le varie discussioni ed e meglio che ognuno provi per se le rom :) poi scusate la durata della batteria varia da persona a persona, per forza che uno che usa un gioco della stazza di gta avrà la batteria scarica in due ore, che discorsi sono? -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Alaanto giocando a dead trigger intanto ha tenuto 7 ore :D :cool:
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Io giocando in wifi ne faccio 11