Visualizzazione stampabile
-
Lui era in 3g e tu hai gingerbread rotfl rotfl
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Lo so rotfl ma sono più bravo comunque rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Massi era raga era per dire che dipende molto dall uso che ne fa ognuno, poi ovvio le impressioni servono sempre :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Se oneste e oggettive si.
Basta ot ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Anche a voi non va London 2012?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Massi era raga era per dire che dipende molto dall uso che ne fa ognuno, poi ovvio le impressioni servono sempre :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ovviamente. Una volta farò un test di scarica estrema con juice offender, sono curioso in quanto arriva al 10%
-
raga ho un problema con la rom sarebeb ke non riesco a trovare la wifi e la batteria mi dura di meno ho u sgs+ rom modificata prima con brand tim versione android 2.3.6
-
Quote:
dellup
Ovviamente. Una volta farò un test di scarica estrema con juice offender, sono curioso in quanto arriva al 10%
mi potresti dire alcuni giochi che si possano giocare in multiplayer ?? grazie =D
-
Quote:
lolloso
raga ho un problema con la rom sarebeb ke non riesco a trovare la wifi e la batteria mi dura di meno ho u sgs+ rom modificata prima con brand tim versione android 2.3.6
non è il topic giusto, chiedi nel 3d generale in rilievo
Quote:
TheGame97
mi potresti dire alcuni giochi che si possano giocare in multiplayer ?? grazie =D
battle mokeys (sopratutto),draw race2, big win soccer sono quelli che al momento uso
-
Anche a voi non va London 2012?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App