Ma cavolo il telefono avrà si e no 5 mesi di vita! :( comunque ok provo come ha detto Hyp, male che vada lo devo tenere così, non credo che la connessione dati sempre attiva mi distrugga così la batteria ...
Visualizzazione stampabile
Ma cavolo il telefono avrà si e no 5 mesi di vita! :( comunque ok provo come ha detto Hyp, male che vada lo devo tenere così, non credo che la connessione dati sempre attiva mi distrugga così la batteria ...
Beh quello la cazza molto
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
magari tutto quel tempo con connessione dati attiva mi durava un giorno e mezzoXD
il segnale lo tengo sempre in 2g, giusto all'occorenza lo switcho su 3g, per controllare mail, notizie, twitter, forum etc. uso 2g;)
ho fatto qualche partita ad asphalt6, telefonate varie non lunghissime, messaggi e quello che si fa normalmente su un telefonorotfl
connessione dati (specie 3g) e gps ciucciano abbastanza
Se non l'hai ancora fatto devi necessariamente fare un ciclo di ricarica. Scarica un applicazione tipo juice offender ed arriva al 10% come ti ha detto hip ;poi ricarica al 100% da spento.
può darsi che come mi é accaduto + volte la durata della batteria é falsata dal cambio fw quindi non disperare.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Ragazzi ho scaricato l'album Machete Mixtape.zip quando cerco di riprodurlo mi da un errore sapete come devo fare per far leggere le varie tracce?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
sto cazzoXD la connessione sempre attiva soprattutto se in 3g ciuccia come una brasiliana che deve farlo da 2 mesi
anche io con le ultime 2 cariche la batteria invece che 100% era a 99
ma non è niente basta qualche carica fatta bene e si ristabilizza tutto