Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spalpus
A dire il vero ci volevo provare.. Però nel file zip della rom di Hyp non c'è nessun file tar
le istruzioni sono qua
-
Ma io la feamod l'ho già messa...
-
Quote:
Spalpus
Ma io la feamod l'ho già messa...
e allora non hai più bisogno di odin , flashi la 1.4 e poi flaschi la cwm touch , odino lo usi per istallare la freamod o per ripristinare ai dati di fabbrica il telefono
-
Dopo averlo fatto cosa devo fare?
-
metti lo zip su sd e dalla recovery lo flashi
-
Quote:
Spalpus
Dopo averlo fatto cosa devo fare?
allora :
1) installi la feamod (come già detto tu lo hai gia fatto)
2)aggiorni la feamon alla 1.4 (se non l'hai gia fatto)
3) installi la cwm recovery touch (io l'ho appena installata e trovo sia grandiosa)
4)se vuoi fai un nanodroid beckup ( scusa ma non so esattamente come si scriva)
5)flashi una qualsiasi rom gb o ics
6)clicchi sul tasto thanks in basso a sinistra rotfl rotfl
-
Ogni giorno che passa sta ROM mi piace sempre più, l'unica pecca è che ci sono delle istruzioni in Inglese :) sinceramente non vedo l'ora che esca l'aggiornamento più fluido è spettacolare.. e perchè non prendete in considerazione un Overclock ...
BigUP!!! ;)
-
l'overclock dipende dal kernel e non lo fa hyp quello ;)
-
Quote:
dellup
e devo dire la verità il nostro terminale non necessita di un overclock , piuttosto di un aumento di ram tramite scheda sd , quello si rotfl , ma se sei su ics gira bene qualunque cosa lo stesso rotfl rotfl
-
Quote:
dellup
Purtroppo ci capisco ben poco di queste cose ;) grazie mille per le delucidazioni e tutte le risposte che date a ignoranti come me XD comunque in giro vidi un Kernel overclokato a 1.8 mhz ma forse è un pò troppo..