Visualizzazione stampabile
-
Apex Pro è un unlocker, quindi la versione free ti serve. Qualsiasi altra app di sistema la puoi eliminare con tb oppure con l'incluso root browser litr
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
non posso togliere apex come app di sistema ?
-
fatto risolto tutto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Piccolo bug alla fotocamera che fa i video in.media definizione e le foto con la stock non.vanno , tutto il resto quasi ok , soliti bug :)
Inviato dal mio Heretic Plus usando
Androidiani App
Quote:
hypnos17
Battery drain vedi in prima. 1 gg e mezzo e ancora 17%.
Bug: tethering USB
Bug risolvibili: camera (usa.fx camera)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alone13
vi chido se c'é un posto dove mettere un'immagine da utilizzare come sfondo,perché la volevo togliere dalla sd esterna e metterla nelle immagini di sistema se é possibile
Dovresti decompilare un'apk come oisis papers oppure AOKPapers e aggiungere il jpeg tra le componenti e poi ricompilare tramite le SDK
-
Quote:
xenthor
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Usa il tasto thanks per ringraziare;)
-
per modificare le app da sistema ad app "normali" puoi utilizzare titanium backup vai sull'applicazione che dovrebbe essere di colore rosso tieni schiacciato sull'applicazione compare il menú e scegli converti in app utente.
comunque non credo sia necessario disinstallare apex, ma piuttosto se vuoi provare congelalo in modo che lo puoi ripristinare senza problemi poi se tutto é ok lo cancellerai.
-
Quote:
hypnos17
Dovresti decompilare un'apk come oisis papers oppure AOKPapers e aggiungere il jpeg tra le componenti e poi ricompilare tramite le SDK
lasciamo perdere allora...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Usa il tasto thanks per ringraziare;)
Si quota rotfl rotfl , ce il thanks in basso a sinistra rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
-
Ho letto che a giorni ci sarà la v3 :) Changelog previsti?! :D Non vedo l'ora...