Quoto ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ah ok... Un'altra cosa: come posso attivare il pacchetto dai senza andare nel menu? Io di solito tenevo premuto il pulsante di spegnimento e lo attivavo da li.. Non é che c'è qualche widget o qualcos'altro che mi evita ognu volta quel passaggio?
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Puoi metterlo nel menù a scomparsa che trascini dall'alto, però come da consiglio dei BIG :) non tenere sempre il 3G attivo, altrimenti ti mangia davvero la batteria, però considera che io che ce l'ho maggiormente attivo ho la batteria che dura (sò soddisfazioni :) )
Sono andato in toggles (scusate se sbaglio) l'impostazione é quella 2g? Perché se l'attivo il traffico dati non si attiva tanto che, se vado nel menu mi dice che il traffico dati é disattivato
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
No è dati mobili
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ah é non c'é qualche modo per attiva l'altro "tipo" di traffico dati senza andare ogni volta nel menu?
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Intendi il 2g con "l'altro traffico?" :D
No, con "l'altro traffico" intendo quello diverso da 2g per intenderci.. 3g,EDGE,HSDPA e credo anche 3.5g.. :D
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Spalpus
Quello lo trovi su impostazioni wireless rete > reti mobili , hyp scusa se non ti ho aiutato a rispondere ai commenti nazionale sono un corriera :)
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App