Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Se glielo vuoi moddare il plus. Altri menti l'advance...verrà aggiornato a ics...anche se con i tempi di samsung....
Comunque noi 1.4 GHz loro 1 ma a loro e dual....ti linko qualche scheda tecnica?
Inviato dal mio stereo jelly metal
Ok tu credi sia meglio avere due processori da 1 oppure averne uno da 1400??
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da D10S
Quote:
Se glielo vuoi moddare il plus. Altri menti l'advance...verrà aggiornato a ics...anche se con i tempi di samsung....
Comunque noi 1.4 GHz loro 1 ma a loro e dual....ti linko qualche scheda tecnica?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Trovata ora la uppo :) , avere un processore da 1.4 garantisce più reattività mentre un dualcore da mille più potenza , vuoi anche le gapp hyp ?
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Quote:
Quote:
Androidiani App
Trovata ora la uppo :) , avere un processore da 1.4 garantisce più reattività mentre un dualcore da mille più potenza , vuoi anche le gapp hyp ?
Inviato dal mio Heretic Plus usando
Androidiani App
In che senso più potenza? Appena mi connetto dal browser vi arrivano i thanks?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D10S
In che senso più potenza? Appena mi connetto dal browser vi arrivano i thanks?
Androidiani App
I processori hanno due caratteristiche se partiamo con questo discorso. La reattività (il telefono è più scattante nelle azioni normali) mentre il dual ha più potenza, cioè all'esecuzione si giochi pesanti reagisce meglio...non è come avere un unico core da 2 mHz attenzione, è ben diverso...Se hai intenzione di mettergli una rom stable gb allora plus se lo lasci stock advance...
Per i thanks tranquillo...quando sei da pc po fai con tranquillità
-
Hyp come si chiamava lo zip della nightmare ? , aveva scritto nightmare 2.0 ??
-
Quote:
alaanto
Hyp come si chiamava lo zip della nightmare ? , aveva scritto nightmare 2.0 ??
Inviato dal mio Heretic Plus usando
Androidiani App
Nightmare v.2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
I processori hanno due caratteristiche se partiamo con questo discorso. La reattività (il telefono è più scattante nelle azioni normali) mentre il dual ha più potenza, cioè all'esecuzione si giochi pesanti reagisce meglio...non è come avere un unico core da 2 mHz attenzione, è ben diverso...Se hai intenzione di mettergli una rom stable gb allora plus se lo lasci stock advance...
Per i thanks tranquillo...quando sei da pc po fai con tranquillità
Grazie gentilissimo e disponibile come sempre ma è in arrivo la v3
-
Hyp , io ho solo la prima nel telefono
.-. e mo cosa diavolo facciamo ??
-
galaxy ! dellup ! avete letto i miei pm ?? dai che dobbiamo cercare di aiutare hypnossss !!!!! qualcono di voi faccia un altro upolad che io non ho la 2.0 !!!dai dai dai dai dai !
EDIT : CAPAC90 tu hai per caso la rom ?? leggi il pm , sususususus hyp non puo fare brutte figure su xda !!!
-
Quote:
alaanto
galaxy ! dellup ! avete letto i miei pm ?? dai che dobbiamo cercare di aiutare hypnossss !!!!! qualcono di voi faccia un altro upolad che io non ho la 2.0 !!!dai dai dai dai dai !
EDIT : CAPAC90 tu hai per caso la rom ?? leggi il pm , sususususus hyp non puo fare brutte figure su xda !!!
Grazie del supporto.... rinnovo la richiesta.... help D: