Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Grazie del supporto.... rinnovo la richiesta.... help D:
Inviato dal mio stereo jelly metal
dai dai dai dai dai , MANNAGGA A GB rotfl , non lo avessi installato la avreiii !!! , dario ? tu per caso ce l'hai ??
-
Si convinto rotfl
-
Quote:
hypnos17
Si convinto rotfl
ma rotfl , giusto dario non è proprio il massimo con il suo nexxussss -.- , comunque qualcun'altroo ??? dai dobbiamo aiutare hypnos !!! mi sento impotente a non poterlo fare personalmenteeeee !!!
-
Ti ha risposto capc o Galaxy?
Dell è off altrimenti avrebbe già fatto lui conoscendolo
-
Quote:
hypnos17
Ti ha risposto capc o Galaxy?
Dell è off altrimenti avrebbe già fatto lui conoscendolo
nessuno dei due , e dellup è off , ho fatto un crosstopic e sono andato sul posta la tua home ma neanche li niente ! DELLUP TORNA ONLINE CI SERVI !
-
c'è l'ho ma non me lo fa caricare con box, lo sto dividendo in più zip e poi lo uppo;)
-
Quote:
capc90
c'è l'ho ma non me lo fa caricare con box, lo sto dividendo in più zip e poi lo uppo;)
capac grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D , ti adoroooooooooooooooooooooooooo :D , potevi rispondermi via pm DISGRAZIATO rotfl rotfl
-
Quote:
capc90
Perché in più zip?! Non puoi uno solo?! E per assemblarlo?
-
vedo prima le sottoscrizioni, quindi ho risposto qui perchè ho letto prima:D comunque sono 8 file rar da circa 30mb ciascuno..
hyp, man mano che si uppano ti mando i link per scaricarli;)
Quote:
hypnos17
Perché in più zip?! Non puoi uno solo?! E per assemblarlo?
ad intuito non ci arrivirotfl
basta che ne estrai uno e poi prende da solo tutti gli altri:D
-
Quote:
capc90
vedo prima le sottoscrizioni, quindi ho risposto qui perchè ho letto prima:D comunque sono 8 file rar da circa 30mb ciascuno..
hyp, man mano che si uppano ti mando i link per scaricarli;)
sempre meglio di niente , ma hyp tu hai connessione ?? vuoi che li scarichi io ?? sono su una chiavetta ma dovrei riuscirci ...