Quote:
Originariamente inviato da punzo77
Noto una puntina di ironia rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da punzo77
Noto una puntina di ironia rotfl
Siamo appassionati di Android, non programmatori e developer, bisogna essere dei tecnici per fare certe cose. Un conto è "creare" una rom, un'altro scrivere i driver per una periferica
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Dellup ha ragione , ce un mare di differenza tra creare una rom e creare/migliorare dei driver , sviluppatori molto molto bravi ci lavorano da mesi e questo è il risultato che sono riusciti ad ottenere fino adesso , tuttavia nulla togliendo al nostro Hypnos che è riuscito a creare un ottima rom se non la migliore in circolazione :D , tu installarla e troverai una differenza abissale con qualunque cosa tu abbia provato fino a ora , te lo garantisco ;)
rommmm da provare.....ma scusate il backup dati rubrica per passare da una mod 2.3.6 a questa ics nightmare??? và bene il solito titanium??? perchè ho letto che dà problemi!!! mi interessa solo sms rubrica ecc...(se sincronizzo con gmail mi mantiene le foto contatti???) thanks la voglio provare perchè le altre son tutte scattose e lente!!!!!!!!!
Buonasera ragazzi, ho letto le pagine di commenti e criticuccie. Per rispondere a chi mi fa i complimenti ringrazio e vedo anche io che la questione è buona su questa rom, non so perché è mia o perché l'impressione è reale, ma vedo che è ottima. Aspetto le vostre opinioni, altre ed altre, magari su come gira qualche gioco pesante ;)
Per chi diceva della camera, posso dire di non essere in grado, senza vergogna o simili. Sono solo un piccolo dev, non ho neanche 15 anni possiedo un android (questo è il primo) da gennaio e l'ho iniziato a moddare circa a febbraio-marzo. Ho sviluppato 3 giorni fa la mia prima rom, la seconda release arriverà, e spero vi stupirà. Per i driver scriverli è decisamente un'impresa, l'ipotesi più accreditata è il porting da un altro device, o compilarne uno quasi da zero. Per fare entrambi devi avere obbligatoriamente Linux, che io non ho, e devi sapere abbastanza codice (riesco a programmare, ma so solo il source base di piton). Magari ci proverò con jelly bean, intanto mi prendo tempo per studiare. Spero di essere stato chiaro ;)
Ciao Morgan, se sincronizzi in Google account i contatti, al restore si ripristinano anche le foto associate
La rubrica su esterna non ripristina le foto...per sapere se effettivamente la sincronizzazione è effettuata basta andare in impostazioni->account e sincronizzazione->Google account e trovi le date e gli orari di tutte le sincronizzazioni