Visualizzazione stampabile
-
Gazzi verso aprile 2013 verso quanto scenderà il nexus e poi il nexus 7 ha il 3g??
-
Quote:
Originariamente inviato da
D10S
Gazzi verso aprile 2013 verso quanto scenderà il nexus e poi il nexus 7 ha il 3g??
Beh credo lo troverai anche a 200...
Si ce l'ha ;) se ricordo bene
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Quote:
D10S
320/330 nei negozi, 260/250 online secondo me. no, non cè l'ha se non ricordo male
-
Quote:
dellup
320/330 nei negozi, 260/250 online secondo me.
Nooooooo ma per niente proprio così alto...lo davano a mediaworld a 239 o a quanto lo davano loro...suo play è a 295 o simili...e ti ricordo che sarà uscito da un pò il Nexus 4!
-
Lo consigliate cpme tablet. Mi consigliate di aspettare e vedere se i miei minpigliamo il nexus visto che ho avuto da poco il plus?
-
-
-
Ciao ragazzi vorrei provare questa Rom ma non trovo nessun link per scaricarla...qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
hypnos17
Nooooooo ma per niente proprio così alto...lo davano a mediaworld a 239 o a quanto lo davano loro...suo play è a 295 o simili...e ti ricordo che sarà uscito da un pò il Nexus 4!
si ma guarda a quanto è adesso il nexus s! e quanto è passato da quando hanno ocminciato a venderlo?
Quote:
D10S
Lo consigliate cpme tablet. Mi consigliate di aspettare e vedere se i miei minpigliamo il nexus visto che ho avuto da poco il plus?
jb è favoloso, ma molte cose mi farebbero pensare prima di comprarlo. niente ubs host, niente sd espandibile, niente 3g..
Quote:
D10S
Stiamo a 77
grande!
-
Quote:
davidepa87
Ciao ragazzi vorrei provare questa Rom ma non trovo nessun link per scaricarla...qualcuno mi può aiutare?
stiamo provvedendo al reupload (grazie a D10S)