No. Impostazioni-> ROM controllo-> opzioni menù-> mostra collegamento screenshoot. Lo trovi nell'extended Power menù
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No. Impostazioni-> ROM controllo-> opzioni menù-> mostra collegamento screenshoot. Lo trovi nell'extended Power menù
Grazie hypnos17 veramente cortese e da qualche giorno come hai potuto vedere che mi sto dedicando al custom del mio S+, seppure vi segua da un po', era tutto stock da mesi e mi ero stufato, ho provato subito la tua roma ICS per vedere come gira, devo dire niente male...Continua così
"Scusate per OT"
Ma non si riesce a bloccare la rete in UMTS o visto che si può solo bloccare in 2g (Roaming TIM per clienti H3g)? Per noi clienti H3g è importante. grazie
Puoi bloccare il roaming. La 3 non va in 2g se ben ricordo.
Sì ok per i dati bloccando il roaming...ma per la parte voce ed sms se non si blocca in umts da solo in mancanza di segnale passa in roaming Tim...va bè grazie lo stesso
Raga una domanda al volo... con questa ROM se voglio impostare una mia foto come immagine della home screen a tutto sfondo come faccio?! é un'ora che impazzisco e non ci riesco! :(
Tieni premuto sullo sfondo poi fai sfondo e poi galleria. Anche se il selettore fa un pò schifo
Può fare uno screen che non ho capito bene?
come faccio a postarti uno screen? sono dal pc :( non ho mai fatto uno screen dal cell
Fai lo screen lo metti sul pc lo carichi da qualche parte e lo posti