:) si sa qualcosa in merito alla data del rilascio? sono rimasto una 50na di pagine indietro e mi stufa non poco (avendo poco tempo purtroppo) leggere 48 pagine di spam e 2 di cose utili xD (scherzo eh)
Visualizzazione stampabile
Rotfl rotfl rotfl , invendor é al lavoro :) , non saprei dirti quando ma ha breve molto breve , manca veramente poco ad ics completamente funzionante , presumo che Hypnos baserà la sua rom su questa aopk quindi aspettati qualcosa di assurdo :D , ti assicuro che stilupisce avere una potenza del genere tra le mani :D , e poi hyp la modificherà e le alleggerirà quindo aspettati veramente un BOMBA di rom :D
tapatalkando allegramente
Thanks :) comunque si mi aspetto tanto.. l'unico problema è che dal lavoro grazie al FOTTUTO proxy non vedo le immagini che ci sono delle rom e mi fa incazza sta cosa xD.. volevo vedere gli sviluppi ma non le vedo.. mmh... spero solo che esca una bella rom PULITA e FLUIDA con un ottimo battery drain e buone prestazioni game.. :D
Quanto godo a leggere ste notizie
A tua difesa in ogni contesa 1926
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Ci spero ma ce la fanno per venerdì notte?
Pure per lunedì basta che esce una figata :D
Per curiosità, quanto dura attualmente la batteria con sta rom? facendone un uso "normale" messaggi, telefonate (poche) e una mezz'oretta - ora di gioco al giorno?
Ci sono grafici da un giorno e mezzo :cool:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Hyp ci hai lavorato stanotte? Scusa se opprimo