Visualizzazione stampabile
-
Se li hai illimitati al 99% hai solo il primo GB o il secondo a velocità piena, poi passi a velocità infime, però usabili per notifiche o chattine, meno per navigazione
-
Io ne ho 500 a settimana :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Non mettete fretta con la rom raga... i lavori lenti e accurati sono sempre i migliori
-
Ho testato con oisis la nuova patch. Mancano solo i video a 720dpi per essere al pari di cm9 sulla cam. Oisis ci lavora, e io testo
-
hyp, la nightmare l'hai poi messa su XDA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
ciao :) , fai uno screen , ocarichi su dropbox o tramite usm e schiacci sull'iconcina dell'immagine del forum :)
OK fatto lo screen appena posso lo posto, ora sono al lavoro.. comunque soddisfacente la batteria, con il 3G sempre attivo sono arrivato ad 1 giorno e 9 ore!!! :)
-
Quote:
hypnos17
Ho testato con oisis la nuova patch. Mancano solo i video a 720dpi per essere al pari di cm9 sulla cam. Oisis ci lavora, e io testo
Amico con la nuova parch mancano solo quelli ;)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
santosavonarola
hyp, la nightmare l'hai poi messa su XDA?
Si c'è.
Quote:
DaviSPlus
OK fatto lo screen appena posso lo posto, ora sono al lavoro.. comunque soddisfacente la batteria, con il 3G sempre attivo sono arrivato ad 1 giorno e 9 ore!!! :)
:cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
hypnos17
Si c'è.
:cool::cool::cool::cool:
Hyp un consiglio , lavora bene il derenaggio della aopk 11 , che per me si può migliorare ancora :) , con calma naturalmente :)
tapatalkando allegramente
-
Ciao,
Buon lavoro.
Ci dispiace per il mio italiano, ma è vicino a 0 :).
Google traduttore mi aiuta, ma non è facile.