Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da morgan7676
ok x stasera ottimo....ho perso solo tutti i contatti...tutti gli sms +15Gb di foto, app e video...come inizio non è male...domani forzo la SD per un recupero dati...la rom a primo impatto è un altro pianeta....speriamo che rimanga cosi anche dopo qualche app installata...all'avvio mi ha cmq installato tutte le app precedenti tutte in automatico.......notte!!
Hai tenuto abitato il backup/ripristino con Google, la rom non c'entra. Il resto era a te premura copiare :p
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Rispondendo alla questione della firma...
È più bella la mia ahahahaha ahahahaha
NEXUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Dario vai a nanna, che gli insulti a quest'ora possono essere più pesanti rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ciao, ics stock per noi non esiste, sicuro che hai l's+? Fammi sapere se intendi Ginger stock ti serve la ClockWorkMod recovery
scusa...è ginger 2.3.5....ho rootato e istallato Recovery FeaMod....va bene?...grazie
-
Quote:
hypnos17
Dario vai a nanna, che gli insulti a quest'ora possono essere più pesanti rotfl
No...
Da domani sono in ferie ahahahaha
NEXUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
-
No ti serve la ClockWorkMod recovery. Clicca su ics su gs+ che vedi in firma ;) Per ringraziare puoi fare come scrivi tu nella mia tua firma rotfl :p
-
Quote:
pessottino
scusa...è ginger 2.3.5....ho rootato e istallato Recovery FeaMod....va bene?...grazie
Devi flashare prima la recovery clockworkmod, serve quella per flashare ics
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Anticipato :p aspetto le tue impressioni
-
scusate...ma l'cona di cwm non compare tra le applicazioni?su s2 si...qui è diverso?
-
Quote:
hypnos17
Anticipato :p aspetto le tue impressioni
tranquillo ,le posto qui ;)
Quote:
pessottino
scusate...ma l'cona di cwm non compare tra le applicazioni?su s2 si...qui è diverso?
no, non compare ;)