Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda da nabbo, ma ho installato la feamod recovery e non riesco a installare questa rom (nightmare) poichè mi da una serie di errori... cosa devo fare? devo installare una altra recovery? se si quale (link please)? grazie!
EDIT: dimenticavo ho installato anche il kernel-aokp_01 di oisis
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
OT
1° moderati che non stai parlando con un tuo familiare.
2° parla italiano sei un forum di ITALIANI non di napoletani o zone limitrofe.
3° uccisi noi o tu che stressi dalla mattina alla sera per un rilascio di una rom? O.O'
/OT
comunque hypnos, avrei una domanda da fare.. non ho trovato nulla in merito in giro quindi chiedo qua.. gia che ci sono... per le rom ics dato che si cambia la recovery, vorrei capire se la CWM recovery va bene anche per le rom gingerbread oppure è SOLO per le rom ICS? a questo punto se è compatibile che senso avrebbe passare alla FEAMOD se poi la CWM è universale?
La cwm è universale
Quote:
power96
Nelle Rom AOKP, come nella CyanogenMod, c'è la possibilità di cambiare il tema nelle impostazioni. Quindi volevo sapere dove si trova l'eventuale .apk del tema system.
Chiedo anche dei file della status bar.
Grazie
Il file dovrebbe essere SystemUI
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
-
Quote:
Blackkiss7
scusate la domanda da nabbo, ma ho installato la feamod recovery e non riesco a installare questa rom (nightmare) poichè mi da una serie di errori... cosa devo fare? devo installare una altra recovery? se si quale (link please)? grazie!
Devi installare la cwm recovery ;)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da Thomas90
Quote:
Originariamente inviato da D10S
Ma serij oh mamma mij cumm stat per una domanda mamma mij o'frat il forum degli azzeccati a lui che gli cambia di dire si o no ma voi state uccisi
A tua difesa in ogni contesa 1926
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
OT
1° moderati che non stai parlando con un tuo familiare.
2° parla italiano sei un forum di ITALIANI non di napoletani o zone limitrofe.
3° uccisi noi o tu che stressi dalla mattina alla sera per un rilascio di una rom? O.O'
/OT
comunque hypnos, avrei una domanda da fare.. non ho trovato nulla in merito in giro quindi chiedo qua.. gia che ci sono... per le rom ics dato che si cambia la recovery, vorrei capire se la CWM recovery va bene anche per le rom gingerbread oppure è SOLO per le rom ICS? a questo punto se è compatibile che senso avrebbe passare alla FEAMOD se poi la CWM è universale?
Ma stai zitto ma chi ti calcola ma stiamo scherzando ma divertiti oh tu prendi sul serio e ti accanisci perchè ho ripetuto varie domande ad hyp ma stai zitto
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Blackkiss7
Linko
-
Quote:
D10S
Ma stai zitto ma chi ti calcola ma stiamo scherzando ma divertiti oh tu prendi sul serio e ti accanisci perchè ho ripetuto varie domande ad hyp ma stai zitto
Androidiani App
Evito anche di risponderti per non scatenare flame.
@Hypnos
Grazie è quello che volevo sapere ;)
-
hyp oggi ho provato varie rom ...ora ho rimesso la tua ma vorrei sapere con titanium backup come ripristino il mio bakup precedentemente fatto ? ogni volto che tappo su ripristina solo app ogni app che ripristina mi chiede sempre " installa o annulla " non si potrebbe fare che le insalla tutte senza che me lo chiede ?
-
;)
Raga basta.......:)
Ot: minkia sei tu quello dell'avatar? /Or
-
Quote:
Originariamente inviato da Thomas90
Quote:
Originariamente inviato da D10S
Androidiani App
Evito anche di risponderti per non scatenare flame.
@Hypnos
Grazie è quello che volevo sapere ;)
Basta facciamo solo ot appaciamoci ahahah
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
TheGame97
hyp oggi ho provato varie rom ...ora ho rimesso la tua ma vorrei sapere con titanium backup come ripristino il mio bakup precedentemente fatto ? ogni volto che tappo su ripristina solo app ogni app che ripristina mi chiede sempre " installa o annulla " non si potrebbe fare che le insalla tutte senza che me lo chiede ?
Solo con la versione donate