Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Quote:
Originariamente inviato da D10S
No non c'è music player ma puoi tranquillamente scaricare l'apk di play music che è migliore sarebbe la nuova versione del music player
Inviato dal mio GT-I9001 con Cyanogenmod9 in prova attendendo la nightmare v3 Oisis ha scritto nel thread di hypnos17 chiedetevi il perchè usando
Androidiani App
D10s che diavolo dici ?? Ce apollo di sistema e se vuoi si può scaricare play music , pensa due volte prima di dire ste castronerie ...
tapatalkando allegramente
Si c'è apollo di sistema ma personalmente a me piace piú play music credo lui intenda quello originale e apollo non lo è
Ot stai calmo pero
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
D10S
Si c'è apollo di sistema ma personalmente a me piace piú play music credo lui intenda quello originale e apollo non lo è
Ot stai calmo pero
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando
Androidiani App
Apollo é un ottimo player di sistema, e tu avevi scritto che non ci sono player , quindi non dire cazzat* e non mi arrabbio -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Quote:
Originariamente inviato da D10S
Ot stai calmo pero
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando
Androidiani App
Apollo é un ottimo player di sistema, e tu avevi scritto che non ci sono player , quindi non dire cazzat* e non mi arrabbio -.-
No sinceramente ha detto c'è il player music credo intendesse il lettore musicale di base va bè facciamo or basta
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
-
Hyp avrei due cose da chiederti: 1 perché se me HQ su l'app di youtube non si si vede in HD? Prima di rootarlo si vedeva l'HD e anche molto bene... 2 Posso cambiare rom senza passare dal pc (ovviamente scaricando con wi-fi? Ti dico grazie già da adesso ;)
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
-
Si puoi cambiare rom in wifi per YouTube non so
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Vabbè grazie mille :)
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
Blackkiss7
riquoto la mia domanda! tra parentesi è davvero bella questa rom... :D
-
Ti avevo già risposto :p
Comunque no
Ri-Comunque grazie ;)
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Calmi....
Si infatti , io smetto di parlare con questo bambino , segnalo ai moderatori
-
Quote:
hypnos17
Ti avevo già risposto :p
Comunque no
Ri-Comunque grazie ;)
non vista grazie!