Quote:
Originariamente inviato da pessottino
Non è obbligatorio, c'è un'apk che ti permette di interagire con la recovery a telefono acceso normalmente. È ciò che cerchi?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
Non è obbligatorio, c'è un'apk che ti permette di interagire con la recovery a telefono acceso normalmente. È ciò che cerchi?
no...volevo solo sapere se era istallato correttamente...comunque ho flashato...sembra tutto ok..ma vista l'ora..testo domani
unica cosa se gentilmente mi puoi ridire come mettere l'icona di chrome sulla barra...ho letto che è possibile ma non non ricordo la pagina :cool:....bel lavoro....grazieeeeeeeee;)
Per caso intendi Chrome nella dock? Come nel primo screen? Basta tenere tappa del e trascinare giù :cool: domani fammi sapere le tue impressioni ;)
'sto post sarà un po' un resoconto dall'accensione del telefono dopo il flash in poi
.
ok, la bootanimation è fantastica. trovato la prima cosa che non mi piace: diverse cose non sono tradotte. a primo acchito fluidità incredibile rispetto a gb. molto bello apollo (anche se non lo userò). oltre a preferire la touvhwiz ad apex sta storia che i pulsanti rispetto a gb sono invertiti non mi va giu. Anche la extended status bar mi manca molto. adesso provo un po' di giochi e internet (appena finito il restore) che sono il test vero per le prestazioni.
dopo un'eternità per il restore ho potuto provare i giochi, molto molto buoni ma migliorabili (non so se gli script vadano bene pure qua, dovrei provare con quelli se mai). punteggio antutu con 140 app 3940. ho notato che con il wifi è più lento a caricare le pagine internet in dolphin browser hd.
non posso compararla con altre rom ics, ma il giudizio è molto molto positivo. torno a ginger perchè non sopporto la traduzione non completa,stare senza status bar estesa e i pulsanti invertiti (so che non è colpa di hyp), quando ci sarà almeno la traduzione totale, beh, potrei valutare di migrare al gelato
Ma ragazzi voi non dormite mai O.o ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
No rotfl già sveglio rotfl
Dellup, grazie delle tue impressioni, le vorrei commentare.
Cos'è sta storia dei pulsanti invertiti? rotfl dici quando installi un app?
La extended status bar c'è, qualcosa di simile, come puoi vedere dai toggle nel mio screenshot. Il wifi non so che dire, a me con Chrome non dava neanche il tempo di tappare che già aveva caricato :o la traduzione totale...? Solo il rom control è in inglese e le impostazioni di Apex, ma puoi aggirare... È l'antutu non è tutto :)
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Be io sono mattiniero rotfl ma voi non dormite mai rotfl, comunque rispondendo al lungo messaggio che hai scritto prima (e non riesco a quotarlo perchè sono da cell rotfl ) , non devi sentirti in obbligo con nessuno per i driver, hai fatto un ottima rom , quindi ottimo lavoro :D, ho fatto girare tutta questa notte giochi pesanti e devo dire che non ho incontrato rallentamenti
PS: dellup fa le nanne rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App