certo che si rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
guida pessima
Cosa ha che non ti piace?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
ora ti spiego...come puoi vedere dai messaggi inviati sono nuovo del forum...come ho scritto nella mia presentazione ho cercato di conoscere il mondo android su questo forum e devo dire che le spiegazioni sono ottime...però certe volte quando si comincia ad andare in "profondità" ,anche per un semplice root del telefono, ci sono persone ,come me ovviamente, che hanno bisogno di guide molto più precise...molte volte come nel caso di questa guida tutto si da per scontato...tanto per...questa non è una polemica ma un semplice modo di aiutare senza offesa per nessuno!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Come puoi vedere c'è gente esperta apposta per aiutarti... Chiedi se non capisci qualcosa come ho fatto io e tutti gli altri che hanno avuto delle diffocoltà
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:
Link al post #3
1.Caricate il telefono al 100%!
2.Full wipe
3.Flash rom
4.Flash GApps
5.Full wipe
6.Fix permissionions
7.Reboot system Now. Abbiate pazienza, il primo dura sui 3 minuti.
8.Apex->impostazioni tema->Jelly Bean HD
9.Enjoy!!
quello che non va è proprio questo...1)caricate il telefono:questo lo sanno fare tutti....2)full wipe:sta scritto full wipe ma come si fa???dovrei andare a cercare sul forum "come si fa un full wipe",invece basta scriverlo in tantissime guide si scrvono perchè in questa e in altre no??
poi ovviamente prima di installare una rom bisogna installare cwm ma in questa guida non è stato scritto..questo è quello che non va...ripeto nessuno si senta offeso... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabri90
Bastava leggere quello subito dopo...
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
ma la cwm si fa prima per quanto ne abbia capito io per cui dovrebbe essere scritta prima...comunque io non ho mai stilato una guida quindi può essere che io abbia torto la prossima volta chiederò...grazie ;)
è possibile avere la boot animations della v1?grazie