Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tden88
Ragazzi anche io appena ho avuto l'idea di cambiare rom sono rimasto un po' spiazzato da come venissero dati per scontati alcuni passaggi .
Se quindi posso dare un consiglio, seppur piccolo, per migliorare qualcosa, è : quando fate le guide pensate anche a chi ne sa meno di zero . Es. Nella guida per noob si dice Nandroid Backup , ritengo sarebbe più utile scrivere cosa è e come farlo .
Detto questo hyp, muoviti a far uscire la v3 che la v1 mi va male in deep sleep !!
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Si per il nandroid è da mettere il link :)
Però vedi che detto così fa un'altro effetto ;)
Si le prime e due il deepsleep non era fenomenale per l base che ne aveva problemi:)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
tden88
Ragazzi anche io appena ho avuto l'idea di cambiare rom sono rimasto un po' spiazzato da come venissero dati per scontati alcuni passaggi .
Se quindi posso dare un consiglio, seppur piccolo, per migliorare qualcosa, è : quando fate le guide pensate anche a chi ne sa meno di zero . Es. Nella guida per noob si dice Nandroid Backup , ritengo sarebbe più utile scrivere cosa è e come farlo .
Detto questo hyp, muoviti a far uscire la v3 che la v1 mi va male in deep sleep !!
Androidiani App
Allora installa la 2.0 no ;) ??
tapatalkando allegramente
-
Il root bisogna rifarlo dopo aver cambiato rom giusto? Bisogna anche riflashare anche la clockwork?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tden88
Androidiani App
Ma c'è proprio la guida sul nandroid non ci metti niente a cercare
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaV
Il root bisogna rifarlo dopo aver cambiato rom giusto? Bisogna anche riflashare anche la clockwork?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Root incluso
La recovery non la perdi mai se non sei tu a volerla toglieee
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
D10S
Ma c'è proprio la guida sul nandroid non ci metti niente a cercare
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando
Androidiani App
Bravo cosí devi fare :) , solo con un po di garbo in più :)
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Bravo cosí devi fare :) , solo con un po di garbo in più :)
Ok hahahaha
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
-
ma non e vero che non si capisce iente dalla guida io pure non sne sapevo niente di come installare rom..... cosi mi sono messo a cercare e in due minuti ho risolto tutto e adesso flasho rom ad ogni una nuova che ne esce.....non e complicato basta cercare un po.......non si puo avere tutto sempre bello pronto impacchettato........
-
Se la metti su sto piano, non ci vuole nemmeno niente a fare una cosa ordinata mettendo un link.
E anzi, avremmo evitato tutti questi post di OT.
@Thegame
Quindi anche tu ammetti di aver cercato ulteriori info fuori dalla guida?
Qui non si sta dicendo che mancano info in genere sul forum, ma che ne manca(va)no nella guida, capisci la differenza?
Io prima di installare la NIghtmare ho letto anche androidgalaxy (che però non ha la sezione gplus), e diverse guide su questo forum (compreso wiki), se hypnos ne avesse fatta una perfetta all'epoca avrei seguito la sua, perchè mi fido, e so che sta parlando per un device che conosce alla perfezione.
Poi ragazzi, fate come vi pare, a me interessa solo che hypnos faccia bene la Nightmare!!
-
Quote:
TheGame97
ma non e vero che non si capisce iente dalla guida io pure non sne sapevo niente di come installare rom..... cosi mi sono messo a cercare e in due minuti ho risolto tutto e adesso flasho rom ad ogni una nuova che ne esce.....non e complicato basta cercare un po.......non si puo avere tutto sempre bello pronto impacchettato........
Quoto... ricordo che per fare il mio primo flash ho passato 3 sere a leggere e cercare guide... ma, una volta imparato, diventa tutto facile e veloce (e sarebbe una rottura rileggersi le stesse cose su ogni ROM).
E' come per la cucina: se ti metti a fare il pan di spagna (mio dolce preferito) mi aspetto che tu sappia cosa voglia dire "montare le uova" altrimenti devi leggere un libro di basi della cucina e non metterti a cucinare...
Dopo questa massima direi che si può chiudere l'OT sulla completezza o meno delle guide :)