Visualizzazione stampabile
-
Facendo un uso da persona normale vi comunico che la batteria mi segnala 2 g 5 h 33 m 58 s con la batteria ed è al 20 % :D :D
-
Posta il grafico !!!!
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Posta il grafico !!!!
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Appena arriva al 10% ti faccio uno screen :) intanto ci sono novità sul proseguo?! Io posso segnalarti solo che a volte mi subisce scatti e molto raramente reagisce con un Reboot automatico . . ma sono fiducioso nella prossima :)
-
Secondo me ripristinate troppo ._. Mai avuto riavvii :p
-
Quote:
hypnos17
Secondo me ripristinate troppo ._. Mai avuto riavvii :p
Non ho mai fatto ripristini ne wipe, solo quelli dell'inizio, è che a volte mi si impalla qualche applicazione, comunque del resto è AllOkkèy ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Non ho mai fatto ripristini ne wipe, solo quelli dell'inizio, è che a volte mi si impalla qualche applicazione, comunque del resto è AllOkkèy ;)
:cool::cool::cool::cool:
-
Beh gli wipe sono molto importanti, soprattutto il data.. te lo dico io che cambio una rom al giorno in media, perché la differenza tra installazione pulita e installazione senza wipe in fluidità si vede ;)
-
Quote:
hypnos17
Beh gli wipe sono molto importanti, soprattutto il data.. te lo dico io che cambio una rom al giorno in media, perché la differenza tra installazione pulita e installazione senza wipe in fluidità si vede ;)
quoto concordo e sottoscrivo :)
-
Quote:
hypnos17
Si si ma io inizialmente l'ho fatto il wipe dopo aver installato la ROM... ma ditemi una cosa (scusate l'ignoranza) se faccio ora un full wipe perdo cosa?
Comunque non intendo fare ora nessun wipe perchè già so che la prossima v.3 sarà più fluida e scattante di questa senza wipe e cose varie rotfl XD
-
Quote:
DaviSPlus
Si si ma io inizialmente l'ho fatto il wipe dopo aver installato la ROM... ma ditemi una cosa (scusate l'ignoranza) se faccio ora un full wipe perdo cosa?
Comunque non intendo fare ora nessun wipe perchè già so che la prossima v.3 sarà più fluida e scattante di questa senza wipe e cose varie rotfl XD
i vipe falli se no scatta ogni 30 secondi e si impalla anche la 3.0 , con un full wipe perdi tutti i dati mentre con un wupe davlink e davlink cache non perdi niente :)