Fotocamera e radio aggirabili
Tethering usb
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fotocamera e radio aggirabili
Tethering usb
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
La fotocamera é praticamente funzionante rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Fammi sapere!
intanto complimenti a hypnos17 che ha fatto una rom eccezionale, ma alaanto cosa intendi per dire che la fotocamera è praticamente funzionante? io con quella stock non riesco a fare ne video ne foto...
I video devi abbassare la risoluzione la camera app esterna
Grazie dei complimenti :D
Scusa l'ignoranza ma con programmi come voltage control ecc. non riesco ad andare sopra i 1400 MHz prima del flash ci riuscivo ah avevo installato il kernel vitality, che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ste1292
Rispetto Alle precedenti versioni abbiamo fatto passi da gigante , nella nightmare 1.0 ( che era la migliore ) non avevi foto a 5mp e fotocamera frontale , adesso puoi fare video e con pudding camera fai foto perfette , in più su carta la fotocamera della prossima 3.0 funziona perfettamente ?? Vero hyp san rotfl rotfl ?
Per quanto riguarda la mia ultima domanda? Cmq una cosa che trovo utile e che non mi sembra sia possibile fare è la creazione delle cartelle nel menu
P.S. mi sembra di avere un freezer tra le mani talmente rimane freddo il telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io che ho la versione 1 per non perdere i dati posso non fare i wipe?
Ragazzi la rom è ottima!
battery drain eccellente!
la fotocamera stok non scatta (video si) ma funzionano pressocchè tutte la camera app.
alta possibilità di personalizzazione, ottima fluidità.
Grazie Hyp!!!!! :D
in attesa delle app per fare i fighi di cui parlavi alcuni post prima (già installato music play)! ;)
P.S.
dellup: bello il nuovo look! rotflrotflrotfl
riscaricalo dal play....o prelevati l'apk e conservalo come faccio io :p
Ogni volta che riavvio il cell o lo accendo da spento mi si attiva la connessione dati perché ?...
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Si quoto rotfl che rossa rotfl , scusate. Se non ho risposto prima ma alaanto era fuori a bere con amici :cool: rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Per la vibrazione la modifichi sulle opzioni lingua e immissioni :)
Quote:
Ce il thanks per ringraziare rotfl rotfl
IMPRESSIONI: dopo aver fatto miliardi di wipe si arriva all'accensione...bootanimation della cianogenmod 10 (jelly bean) con una canzoncina a dir poco leggera che vi porterà in sogni dolci (se se come no)...il boot avviene più o meno in un minuto e tutto si attiva!
ICS è tra noi!! Tutto il sistema operativo è molto fluido ma il launcher rallenta il tutto (mi riferisco a apex anche se penso che la tauchwizz sia ancora peggio)e anche se la si alleggerisce non è presente quella fluidità di go launcher e si avranno leggerissimi rallentamenti anche nel min applicazioni!
La rom è molto personalizzabile grazie alla base rom che è stata usata.
Facendo un restore delle app di GB (ginger bread) non si hanno force close (FC) ma alcune app (perchè non ottimizzate per ICS) sono impossibilitate a fare il loro lavoro!
Per quanto riguarda i giochi sono fluidissimi (ho provato con temple run ed é fluido come sulla iphone )poi chiaramente alcuni giochi non saranno ancora compatibili appieno con ICS e il nostro terminale.
Per quanto riguarda apex(tema di dafault) ho riscontrato dei bug durante lo slide delle varie finestre(apparivano in alto a sinistra delle icone di app ristrette e allungate che poi sparivano riscorrendo le finestre...inoltre con wallpapers di JB si avranno dei maggiori rallentamenti.
Status bar rapidissima e molto personalizzabile! È presente un bug di sovrapposizione nell'indicatore di percentuale della batteria quando si collega il cell al carica batterie (forse è un problema mio) e quando si spegne e riaccende il terminale questo attiva subito i dati (forse un altro problema mio...oppure ho attivato qualcosa)...
La batteria mi sembra abbastanza performante (il test vero sarà domani) e il segnale sia in 2g che 3g é buono pro noto un minor passaggio in hsdpa, inoltre (nel tema base apex ) si vedono poco le freccine dell icona dati (3g,2g,hsdpa, G) cosa che nel tema tauchwizz sono piú leggibili!
Nel compenso é una buona rom ottima per un carico di lavoro giornaliero medio ma ancora migliorabile.:D:D:D:):thumbup:
P.s sono presenti poche possibilità di modifica della freguenza CPU e del governor e inoltre il sistema di monitoraggio dei dati in 3g e wifi (implementato in impostazioni) non funziona e bisogna usare app esterne....la fotocamera è da migliorare (ma questo nella prossima versione della nightmare )ma noto una migliore sensibilità dell app fotocamera stock !
2° PS al primo boot durante la guida mi sono apparse scritte in cinese
Un conforto oggettivo con la nuova nitrox?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A dire la verità non sono d'accordo con un po delle cose che hai detto Sky , il boot si accorcia dalla seconda accenzione e per i piccoli crasch della rom e di appex devi riavviare il telefono dato che la prima volta é sempre costi , hyp io ho testato la nitro prima di mettere la 2.0 e oggettivamente é meglio la tua (non sto facendo nessun tipo di favoritismo ) hai fatto un ottimo lavoro :)
mink*a hypnos sto via una settimana e te mi combini sto pandemonio di rom?! :) complimenti comunque per le rom mi sembrano molto belle e sicuramente almeno la heretic la provo aspettando la nuova versione della nightmare eheh.. come vi trovate con sta rom?
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Perfetta :) , la più stabile veloce e reattiva che io abbia mai provato , e con un ottimo battery drane :)
Quote:
Si rotfl rotfl, a me v tutto benissimo rotfl
niente io torno a Gigabread+... troppi problemi con qualsiasi ICS... sarò anche io che sono puntiglioso ma avere un telefono che ci mette quarti d'ora a riprendersi da un freeze o a girare l'UI non mi cala proprio... fin quando non avremo ICS perfettamente funzionante sto fermo se no mi sbrano un telefono xD
guarda non per fare pubblicita ma ti capisco benissimo, anche io preferisco ginger stable e per questo ti posso consigliare di provare la shadow rom.. tanto ormai devi rifare il flash quindi per tornare a ginger, credimi che non te ne penti.. per farti capire riesce a far girare dead trigger senza ombra di lag..
'Giorno, é da quando é stata rilasciata che uso questa rom e a parte la cam stock non ho ancora avuto crash e problemi di fluidità nè con game nè con launcher; io uso l'apex con tema tw. Sinceramente ho gradito la leggerezza della rom e l'ottima personalizzazione dovuta alla base stessa. Come tutte le ics il battery drain resta quello che é. Se dovessi cambiare sceglierei la...nightmare v3!!
Ma sono curioso di provare anche la Heretic di Hip bug free:D
anche la cyano 9 come battery drain non è male
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...0-09-32-11.png
Perché la mia non la provi? :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2