O al massimo dopo domani
Inviato con la voglia di spammare
Visualizzazione stampabile
O al massimo dopo domani
Inviato con la voglia di spammare
ok..basta OT abbiamo il nostro topic per OTtare
Ciao a tutti!
molto ma molto bella questa rom!
essendo però un noob da paura al momento. non so se cimentarmi a metterla o lasciare il mondo com'è..... :D
più che altro mi dispiace perdere messaggi config ecc..... :(
che faccio? :(
se vuoi iniziare a smanettare (e sei passato giá in root ed hai la cwm recovery)ti direi di provare, altrimenti aspetti alcuni giorni che hypnos rilasci la v.3
per i messaggi puoi usare sms backup & restore (io non l'ho mai utilizzato)
se vuoi puoi fare un nandroid backup cosí puoi ripristinare tutto come prima.
Ciao!
Grazie della risposta e del consiglio!
per un paio di cose è come se avessi parlato arabo per me al momento :D
sono già passato in root... vuol dire? :D
cwm recovery invece sarebbe una modalità recovery tipo feamod?
Sms backup & restore l'ho appena installato proprio poco prima di scrivere :D
Mentre per il nandroid backup.. se non ricordo male è possibile solo avendo modificato la recovery giusto?
Grazie mille! :D
E tra l'altro.. complimentissimo a hypnos!
Cwm è un tipo di recovery come feamod.
Root vuol dire avere i permessi di amministratore del sistema.
Se passi da android 2.3 a android 4 perdi tutti i messaggi pur usando sms back up and restore. Almeno cosi mi sembra ma chiedo conferma.
Per non perdere la rubrica , se non l'hai già fatto sincronizzala con il tuo account Google! !
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao e grazie anche a te per la risposta!
Allora gli accessi root li ho messi ieri.. al momento non li ho un granche utilizzati.. però li ho messi :D
a sto punto mi viene anche da chiedere: differenze fra cwm recovery e feamod? perchè mettere una o l'altra?
Sisi la rubbrica ce l'ho solo su google ormai :D mentre per i messaggi.. vabbè io inizio a salvarli poi si vedrà :D
Mi sembra che la feamod sia garantita solo per rom su gb inatallando ics si rischia di brikkare il telefono.
La cwm v5 o 6 invece va bene per installare ics. Io ho la cwm by arco non touch e va benissimo, a differenza della feamod si da l'ok con il tasto home.
Altro non saprei dirti aspettiamo quelli più navigati :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App