Visualizzazione stampabile
-
ho visto però che per mettere la cwm ci vuole la feamod come requisito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tden88
Cwm è un tipo di recovery come feamod.
Root vuol dire avere i permessi di amministratore del sistema.
Se passi da android 2.3 a android 4 perdi tutti i messaggi pur usando sms back up and restore. Almeno cosi mi sembra ma chiedo conferma.
Per non perdere la rubrica , se non l'hai già fatto sincronizzala con il tuo account Google! !
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
tden88
Mi sembra che la feamod sia garantita solo per rom su gb inatallando ics si rischia di brikkare il telefono.
La cwm v5 o 6 invece va bene per installare ics. Io ho la cwm by arco non touch e va benissimo, a differenza della feamod si da l'ok con il tasto home.
Altro non saprei dirti aspettiamo quelli più navigati :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
devillorenz88
ho visto però che per mettere la cwm ci vuole la feamod come requisito :D
si e no , puoi anche flaharòla direttamente via odin , comunque ragazzi per queste domande ce la sezione apposta, qui siete ot..
-
Quote:
alaanto
si e no , puoi anche flaharòla direttamente via odin , comunque ragazzi per queste domande ce la sezione apposta, qui siete ot..
chiedo scusa :(
-
hypnos mi sa che ti conviene fermare il lavoro con la nightmare , ecco le parole di oisis : "Just building new version, Beta-12. If everything works will release soon." che vuoi fare ? :/
-
Aspettiamo Oisis....intanto aggiorno la BioHazard a quegli altri...:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Aspettiamo Oisis....intanto aggiorno la BioHazard a quegli altri...:D
La cosa?!
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
BioHazard :D:cool:
-
Quote:
hypnos17
BioHazard :D:cool:
hypnos ha svilluppato una rom basata su cyanogenmod per il galaxy y :cool:
-
alaanto so che scherzi con hyp..ma queste cose non sono ammesse mi raccomando non scriverle più rischi il ban ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
alaanto so che scherzi con hyp..ma queste cose non sono ammesse mi raccomando non scriverle più rischi il ban ;)
agli ordini signor moderatore :p , comunque hypnos hai intenzione di riparitre da zero per cucinare la rom ?