E tra l'altro è per il W :p
Solo se lo scrive a me a tutti gli altri vale rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora Ragazzi ho letto qualche mess precedente, ma avete deciso di abbandonare il progetto?! leggevo il fatto della beta 12... non vedo l'ora dell'aggiornamento, perchè il firm v.2 mi sta dando qualche problemino ultimamente...
piccolo O.T. non ricordo chi disse che il display è impossibile da raschiare... il mio ieri l'ho trovato raschiato :(
Il mio display lo tratto malissimo e sta benissimo , comunque no tranquillo nessuno abbandona il progetto , solo che ci sono una sacco di nuove release da oisis e ci troviamo sempre al punto di partenza , comunque hyp rilasha lo stesso la nightmare sull'aokp 11 e prepara la versione 4 basandola sul 12 ;)
tapatalkando allegramente
Ciao raga è da stamattina che sto usando questa rom.
Dalle prime impressione è un ottima rom anzi è fatta molto bene, ma volevo citare dei problemi che ho riscontrato che sono:
1.Audio basso (anche se nelle impostazione l'audio è al massimo girovagando nelle varie impostazioni non ho trovato niente come posso risolverlo?)
2.L'applicazione Apollo (la quale è la prima volta che la uso) quando clicco su equalizzatore cresha
3.E a volte si blocca il cell o lo si riavvia da solo.
Da buon noob se googolando trovo qualkosa posterò
P.S. Se no avete qualche Rom 4.X.X da consigliare ?!?
Ciao, la nuova release arriverà presto, mugliorata...per i riavvii tutti gli utenti hanno risolto con un full wipe e mi hanno scritto che è rinato..
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
La durata della batteria sarà migliorata? Perché non mi dura niente con questa RemICS...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
sulla remics non dura niente..su questa trovi utenti da due giorni e passa...
Hyp, innanzi tutto complimenti per il lavoro che svolgi, spettacolo!
volevo chiederti: che tu sappia è possibile restorare i messaggi con SMS Backup&restore salvati dalla rom originale (2.3.5) alla tua?
e mi consigli di aspettare la nuova versione per ora?
Grazie mille!
Lory