Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Premetto che e la prima volta che tento di installare una rom.
Ho seguito passo passo la procedura ma al momento di installare la rom mi esce quasi subito un errore che inizia con la
dicitura "assert failed: getprop......" E termina con "Error in nightmare v.2.zip installation aborted
(status 7)".
Ho installato Feamod recovery v.1.4
qualche idea?
Ciao e grazie.
-
la feamod non va bene serve la clockworkmod (cmw)
-
Ho una domanda.... Ho sentito che la 3.8 del play store... Si aggiorna da solo o devo scaricare l'apk?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
aggiornamento automatico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spalpus
Ho una domanda.... Ho sentito che la 3.8 del play store... Si aggiorna da solo o devo scaricare l'apk?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Automatico :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
hypnos17
Si č possibile! Per la nuova release...beh arriverā a breve ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Bella, quando piu o meno? ;D ma cosa ci sarā di miglioramenti? qualche caramellina ce la lasci? :D
-
Quote:
Thomas90
Bella, quando piu o meno? ;D ma cosa ci sarā di miglioramenti? qualche caramellina ce la lasci? :D
io ho visto un po di sfondi e solo quelli sembrano fantastici ;)
-
Eagazzi sucsate sono nuovo... e ho due domande da farvi...io sto con la stock rom 2.3.6 ginger.....vorrei sapere se per mettere la nightmare devo mettere qualche rom prima o va bene giā dalla stock....e un altra cosa io ho messo la Feamod recovery sempre sulla stock ginger...va bene questa o devo x forza avere una CWM?... Ah la Fea č ancora alla 1.2...grz x le risposte..
-
Quote:
albion
Eagazzi sucsate sono nuovo... e ho due domande da farvi...io sto con la stock rom 2.3.6 ginger.....vorrei sapere se per mettere la nightmare devo mettere qualche rom prima o va bene giā dalla stock....e un altra cosa io ho messo la Feamod recovery sempre sulla stock ginger...va bene questa o devo x forza avere una CWM?... Ah la Fea č ancora alla 1.2...grz x le risposte..
ce vole la CWM se non ho mal capito :D
-
Devi avere la cwm e flashi la rom....ed č fatta :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2