non mi abbandonateeeee help me;(
Visualizzazione stampabile
non mi abbandonateeeee help me;(
Ragazzi non riesco più a gestire questa rom... è pazzesco...non so cos'abbia ...aprendo pagine di internet oppure whatsapp che ne so o qualsiasi altra applicazione a volte mi succedere ce i blocca tutto ...e rimane tutto co'è senza che si muova niente..posso premere qualsiasi cosa che non succedere niente...mi tocca togliere la batteria e rimetterla xkè non funziona niente...e addirittura mi è capitato 2-3 volte che da bloccatissimo si riavviasse addirittura da quanto inizia la sigla con la schermata di Cyano......mi potete aiutare???...Se è la rom che fa così me ne potete consigliare una fluida e stabile?? :(
Fai un full wipe, avrai ripristinato troppo
Inviato...con qualcosa di ignoto..
fatto...vediamo come va...cmq hypnos ..sai qual'è la miglior combinazione per avere la rom più fluida? tipo mexo l'apex launcher o il touchwiz? ...e per i temi lascio il System o metto anche li touchwiz 5.0 ?....voglio che sia il più fluido possibile ...e se magari sto dicendo cavolate ti prego di scusarmi sono da poco nel mondo android e ci capisco ancora un po pochino D:
apex e system, anche se va liscia anche con tw
Vado giù di trebuchet nella v.3
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Ok infatti , sono d'accordo :)
tapatalkando allegramente
ma con trebuchet si possono avere tipo notifiche con i badge ( che ho su apex ), e ordinamento del meno a piacimento oppure secondo data di installazione ?
il badge no, l'ordinamento credo, al massimo in tre minuti alimini il launcher e lo sostituisci ;)