Visualizzazione stampabile
-
hyp..domandina...come hai fatto a mettere il widget meteo nella barra notifiche??? secondo te si potrebbe avere un widget tipo news e meteo nella barra??? vorrei poter avere lo stesso sul 9100...il lavoro alla V.3 come procede??? spero lento e bene!!!!! :)
-
È una feature della AOKP, di tutte le AOKP...si va più che bene manca poco;)
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
È una feature della AOKP, di tutte le AOKP...si va più che bene manca poco;)
ah...e non esiste alcun pakketto??? è tutta roba di oisis?? :( peccato è bello ho provato con meteonotifier ma è una schifezza...nemmeno con jkay riesco a fare nulla di simile... :) attendiamo con ansia la tua opera d'arte!!
-
Datemi altri due o tre giorni ;)
-
Per quanto riguarda i widget dell's3 io ho scaricato un pacchetto da
Xda che rende qualsiasi rom basata su cm9 come il galaxy s3, unico problema è che non sono se posso pubblicare sul
orum questo pacchetto...
-
Quote:
ste1292
Per quanto riguarda i widget dell's3 io ho scaricato un pacchetto da
Xda che rende qualsiasi rom basata su cm9 come il galaxy s3, unico problema è che non sono se posso pubblicare sul
orum questo pacchetto...
metti il link del 3d o del post
-
il link del 3d su xda è questo [ADDON] [UPDATE 1.5] Samsung-Addon for CM9 with TW5 & [new] with S3 Weather-Widget - xda-developers , se è utile e possibile io lo aprirei anche qui anche perche visto che ormai lo sviluppo della remics è bloccato questo un modo comodo per avere widget e grafica come l's3 su ogni cm9
-
Nella v.3 sarà fedelissimo il tema s3...senza rinunciare alla batteria che la remICS comprometteva gravemente
-
Quote:
ste1292
fai come credi sia meglio...
non ho l'autorità per dirti se farlo o non farlo
cmq se non sbagli quel pack flashabile da recovery oltre a mettere la touchwiz ux, i widget e la grafica s3 cambia anche le suonerie con quelle dell's3..
mi confermi questo???
sempre se hai provato il pack
-
Quote:
dario2106
fai come credi sia meglio...
non ho l'autorità per dirti se farlo o non farlo
cmq se non sbagli quel pack flashabile da recovery oltre a mettere la touchwiz ux, i widget e la grafica s3 cambia anche le suonerie con quelle dell's3..
mi confermi questo???
sempre se hai provato il pack
ho provato il pack e non mi sono trovato affatto male, si introduce anche le suonerie dell's3, in pratica il telefono diventa un s3 piu piccolo e meno performante, per quanto riguarda il thread se ho tempo lo creo stasera o magari domani ;)
hypnos avevo gia letto di questa novita e ne son felice anche perche un grosso limite a mio parere di ics è che non si possono creare cartelle nel menu oppure spostare le app a proprio piacimento, cosa possibile con questo pack o con la remics :):)