Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Esattamente, vuoi descrivere meglio l'icona batteria e varie?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Io vorrei l'indicatore della batteria a forma di poni che batte il 5 e per il segnale un serpente che fuma ?? É possibile rotfl rotfl ? Seriamente non fare troppi pacchetti , fanne massimo due , poi é lavoro sprecato ;)
tapatalkando allegramente
-
Hyp, domanda molto banale, é possibile inserire l'apk delle mail di stock o almeno linkarmela? Perché sinceramente é l'app per le mail con cui mi sono trovato meglio xD grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Sto preparando la 3...vuoi un zip flashabile o solo l'apk?
-
Hyp altro problema... Io notte lascio il telefono in carica da acceso perché mi serve la sveglia... Stamattina mi sono svegliato con il telefono in carica dopo tutta la notte ancora al 74% e che anche sotto carica la batteria scendeva! Adessp lo staccato e la batteria in 20 minuti è scesa del 3% usando solo il wi-fi e facebook.... Come lo risolvo?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
Spalpus
Hyp altro problema... Io notte lascio il telefono in carica da acceso perché mi serve la sveglia... Stamattina mi sono svegliato con il telefono in carica dopo tutta la notte ancora al 74% e che anche sotto carica la batteria scendeva! Adessp lo staccato e la batteria in 20 minuti è scesa del 3% usando solo il wi-fi e facebook.... Come lo risolvo?
avrai qualche applicazione in backgroud che ti ciuccia batteria...
prova a vedere se ti va in deep sleep
scarica dal play store cpu spy e avvialo e vedi se il tuo telefono va in deep sleep
-
Quote:
dario2106
avrai qualche applicazione in backgroud che ti ciuccia batteria...
prova a vedere se ti va in deep sleep
scarica dal play store cpu spy e avvialo e vedi se il tuo telefono va in deep sleep
Non ho nulla in background... E ho sempre letto sto deep sleep ma non mai capito che cosa è... Non è che me lo spiegeresti? c:
-
È lo stato di riposo più profondo che il processore può raggiungere quando lasci il telefono inattivo
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Sto preparando la 3...vuoi un zip flashabile o solo l'apk?
Va benissimo anche l'apk grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Spalpus
E poi ho riscontrato un altro bug che ogni tanto mi fa vedere lo in alto a sinistra lo schermo però più schiacciato... Non so se mi sono spiegato bene però nel caso appena mi capita vi faccio un screen
Questo capita anche a me!! o_O
-
Quote:
DaviSPlus
Questo capita anche a me!! o_O
è un bug della aokp beta 11
non dipende dalla nightmare
penso che con la beta 12 risolveranno il problema