basta mettere sprintfm e il gioco è fatto..che poi non serve internet correggetemi se sbaglio
Visualizzazione stampabile
basta mettere sprintfm e il gioco è fatto..che poi non serve internet correggetemi se sbaglio
allora è perfetta, tanto io la radio non la uso per niente :)
si..ma a parte l'utilizzo o meno della radio (anche io non la uso mai) ...non ho capito bene cosa significa correggerla con la cyano??
nella cyano la radio è corretta???
Non ci sono gli elementi per farla funzionare e nemmeno i più esperti al momento(per dire,è passato più di 1 anno),tu(o del voi,non so se possa darti fastidio) vedo che hai l's2 che con la cm9 è ad una stable,ma non c'è la radio integrata di sistema,non te lo sei mai chiesto il perchè?Quote:
si..ma a parte l'utilizzo o meno della radio (anche io non la uso mai) ...non ho capito bene cosa significa correggerla con la cyano?? <br />
nella cyano la radio è corretta???
Non correggerla con la cyano,cioè la aokp prende la soluzione dalla cyano e la implementa essendo la cyano la base di tutto.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
grazie antonio dammi pure del tu son mica vecchietto!! ...anche se nell' S2 non ho la cm9 e la radio funzia perfettamente!! chiedo chiarimenti perchè mi stò perdendo tra 3 diversi cell e le procedure di flash/fix ecc sono completamente differenti e non vorrei rischiare casini!! in pratica lo dico chiaramente...i cel vanno ma io ho fatto TILT!! sono BRICKATO!! ho capito cmq!!https://www.androidiani.com/forum/im...s/laughing.gif
installing update..
assert failed: getptop("ro.product.device") == "ariesve" || getptop("ro.build-product")..................
praticamente non penso riconosca che sia un i9001... come devo fare? con feamod 1.4...
devi avere la cwm recovery :)