Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
toh, tra un po' il plus farà il culo al nexus :troll:
non esageriamo..
prima che riusciranno a far funzionare tutto bene sul gnexus ci sara la cyano 20 :-$
ahahahahahahahahaha
NEXUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
non esageriamo..
prima che riusciranno a far funzionare tutto bene sul gnexus ci sara la cyano 20 :-$
ahahahahahahahahaha
NEXUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Per piacere bannatelo rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Quote:
ultrahurt
Spettacolo Hypnos. Ascolti MACHINE HEAD?!?!?!?!!? Sei un metallaro come me!!!!!!!!
Visti 3 volte, l'ultima a novembre a Milano. PURO THRASH METAL
Scusate lo spam, ma ci voleva......................
Ovvio e anche Slipknot e vari......lo screenshot? :D
-
Ciao hypnos...complimenti per il lavorone!! è una rom veramente fluida nessun impuntamento ottima durata batteria...ho solo qualche domanduccia:
1- la SD la vede ma non vede i dati dentro (che x fortuna non ho perso)...why???
2- come si gestisce la SIM dalla rubrica con visualizzazione contatti telefono/sim?? (tra l'altro la sincronizzazione non funzia per cui reistallo 2.3.6 riprovo a sincronizzare e poi ritorno sulla nightmare)
ho avuto solo un paio di impuntamenti...si è bloccato 3 volte impostazioni..schermata attendi chiudi ecc!! x il resto funziona egregiamente...
altra domandona...come formatto la sd interna??? thanks!! aggiungo...come rendere chrome app utente??? l'avevo letto ma non becco più la paginaaaaaaaaa!!
-
Per la sd devi cercarla come emmc, non come external sd. Per Chrome devi usare titanium, per la rubrica non so mi spiace
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
morgan7676
Ciao hypnos...complimenti per il lavorone!! è una rom veramente fluida nessun impuntamento ottima durata batteria...ho solo qualche domanduccia:
1- la SD la vede ma non vede i dati dentro (che x fortuna non ho perso)...why???
2- come si gestisce la SIM dalla rubrica con visualizzazione contatti telefono/sim?? (tra l'altro la sincronizzazione non funzia per cui reistallo 2.3.6 riprovo a sincronizzare e poi ritorno sulla nightmare)
ho avuto solo un paio di impuntamenti...si è bloccato 3 volte impostazioni..schermata attendi chiudi ecc!! x il resto funziona egregiamente...
altra domandona...come formatto la sd interna??? thanks!! aggiungo...come rendere chrome app utente??? l'avevo letto ma non becco più la paginaaaaaaaaa!!
La sd esterna la formatti in impostazioni-> memorie-> formatta memoria esterna.
Chrome puoi fare con TitaniumBackup pro o con un Root browser.
I contatti in persone-> menu->contatti da visualizzare.
Per gli impuntamenti io mai :cool:
-
Quote:
hypnos17
La sd esterna la formatti in impostazioni-> memorie-> formatta memoria esterna.
Chrome puoi fare con TitaniumBackup pro o con un Root browser.
I contatti in persone-> menu->contatti da visualizzare.
Per gli impuntamenti io mai :cool:
ma non c'è selezione nei contatti da visualizzare....solo l'account google niente opzione telefono e sim come in GB :( sd interne hypnos nn esterna!!
-
Evidentemente non li hai sulla Sim :cool:
-
no, anche a me ha dato questo problema e ti assicuro che i contatti li ho sulla sim
-
Persone->menù->importa/esporta->importa da scheda sim
E con questo tutti a nanna rotfl