Visualizzazione stampabile
-
Mi è sorto un dubbio alquanto strano. . Premettendo che ora sono pronto per effettuare il flash della v3, mi chiedevo: ho letto che facendo un full wipe non perdo tutti i dati che sono sulla sd card (tanto è vero che la rom da installare sarà lì), ma se volessi cancellare tutto tutto per far uscire il cell come se fosse appena nato come dovrei fare?! O.o
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
formattare da recovery
Ovvero? Cioè io vorrei formattare tutto e poi installare la ROM . .
-
Quote:
DaviSPlus
Mi è sorto un dubbio alquanto strano. . Premettendo che ora sono pronto per effettuare il flash della v3, mi chiedevo: ho letto che facendo un full wipe non perdo tutti i dati che sono sulla sd card (tanto è vero che la rom da installare sarà lì), ma se volessi cancellare tutto tutto per far uscire il cell come se fosse appena nato come dovrei fare?! O.o
vai in impostazioni/ backup e ripristino
poi fai ripristina dati di fabbrica e metti la spunta anche su formatta sd
una volta che il cell si è avviato non fare la configurazione ma spegnilo e poi flasha la rom facendo il wipe data da recovery
-
Quote:
dario2106
vai in impostazioni/ backup e ripristino
poi fai ripristina dati di fabbrica e metti la spunta anche su formatta sd
una volta che il cell si è avviato non fare la configurazione ma spegnilo e poi flasha la rom facendo il wipe data da recovery
Senza andare da Recovery?!
-
Si puoi fare anche come ha detto Dario senza recivery
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
DaviSPlus
segui quel procedimento
l'unica cosa è che facendo quel procedimento cancelli tutti i dati nella memoria interna e quindi anche la rom
se hai quella esterna la rom mettila in quella memoria
-
Quote:
DaviSPlus
puoi farlo anche da recovery :)
-
Quote:
hypnos17
Si puoi fare anche come ha detto Dario senza recivery
Pertanto non perderei nè la rom e nemmeno la cwm giusto? Insomma avrei un cell pulito..
-
Io ti consiglio di fare tutto da recovery, dopo il flash della rom