Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Ma perchè non mi appare il format :( ho la CWM-based Recovery v5.5.0.4 comunque accendo (sono a lavoro ci sarà un concerto come l'altra volta?!) :) grazie per seguirmi passo passo ;)
se fai il wipe da recovery le cartelle nella memoria interna ti rimangono
addirittura se reinstalli le app che avevo non perdi neanche i dati facendo questo procedimento
se vuoi pulita anche la memoria interna devi fare il format dalle impostazioni
-
Il telefono è pronto e configurato per l'uso... ora mi fa Completa l'azione con : Avvio Applicazioni; TouchWiz home. Che fare?!
-
dipende da che launcher vuoi il tuchWiz ha la grafica s3 ( NON LA SOPPORTO rotfl ) l'altro ha quella nexus :)
-
Quote:
alaanto
dipende da che launcher vuoi il tuchWiz ha la grafica s3 ( NON LA SOPPORTO rotfl ) l'altro ha quella nexus :)
e io che mi stavo facendo i viaggi mentali cercando di capire che significasse quell'avvio applicazioni XD
Ok ora sono partito, ora per formattare sdcard.. vado da impostazioni come avete detto voi? :)
-
già :) , ma hyp la vede la sd la tua rom ?? O.o
-
Quote:
DaviSPlus
e io che mi stavo facendo i viaggi mentali cercando di capire che significasse quell'avvio applicazioni XD
Ok ora sono partito, ora per formattare sdcard.. vado da impostazioni come avete detto voi? :)
si
impostazioni
backup e ripristino
ripristina dati di fabbrica e metti la spunta su cancella scheda sd
la trovi in basso
-
Quote:
dario2106
si
impostazioni
backup e ripristino
ripristina dati di fabbrica e metti la spunta su cancella scheda sd
la trovi in basso
Ok ok ora ha fatto il Reboot, vi dico l'esito :)
O.o mi è andato in CWM . . ora che fare?!
Ok ho fatto un Reboot system now e ora sembra apposto.. Grazie mille a tutti... spargo un pò di Thanks :D
-
Quote:
alaanto
già :) , ma hyp la vede la sd la tua rom ?? O.o
In che senso?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
In che senso?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
essendo un porting nexus la legge tutte e due le memorie se lo attacco dal pc o una sola ?? mi pare che la beta 11 avesse ancora questo problema , ma non ricordo ,
EDIT: primo crash sottosforzo , continuo a massacrarti la rom rotfl rotfl
-
7. Wipe data/factory reset ->
-> wipe cache partition ->
-> advanced-> wipe dalvik cache->
-> Advanced-> fix permissions
ma ogni riga, è una cosa da fare?